FULMINI! ESPLOSIONI! INGRANAGGI! SCIENZA!

Enter the Mad Scientist!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    43

    Status
    Offline
    H
    ello everybody!
    Dopo un lunghissimo periodo di assenza dalla scena rpg-by-forum eccomi tornare, verso la serata di ieri, nuovamente il pallino di buttarmi nella mischia.
    Giustamente, avendo coperto il lunghissimo tempo della mia assenza (che non sto qui a spiegare la sua natura o il fattaccio diventa lungo) giocando e perfezionandomi a Magic (bastano 15 anni di gioco? XD) ho pensato: Ma vediamo se qualcuno ha avuto l'idea di crearlo, un gdr su Magic.

    E puff, eccolo lì.

    Ora, dopo il prologo, ecco quello che tutti state aspettando: la risposta alla domanda "E tu, chi diamine saresti?"

    Fabio's the name, Magic is my game. Studente all'Orientale di Napoli (in cui cerco di combattere col Giapponese e con la voglia viscerale di picchiare i miei colleghi quando se ne escono con le pipperate), 28 anni di giocatore che fa del control duro e puro la sua "via del guerriero" quando sto con le carte in mano. Amante della Lore che si cela dietro ogni singola espansione di questo gioco. E comunque, fan degli Izzet.

    Ora, mi sembra che il minimo indispensabile ci sia. Anche perché voglio lasciare un minimo di spazio per potermi far conoscere meglio all'interno non solo di Ranvica, ma anche del forum.

    E se sentite qualche esplosione, sappiate che FORSE sono stati i Rakdos. Forse. Poco Probabile. Ma lasciamo stare *coff coff*
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Questo è lo spirito ragazzo! Tra l'altro compaesano (io sono di aversa) quindi caschi a fagiuolo :O

    Benvenuto nell'unico folle spazio nel web che ha provato, si spera con qualche risultato, di unire magic e i gdr scritti insieme per creare una miscela "esplosiva" (ti cito, sì)

    Dato che come vedi siamo in beta, qualsiasi aiuto più o meno invadente è ben apprezzato e come ti ho già detto in tag, puoi stressare me via mp per ricevere consigli e spiegazioni extra!

    Se poi hai discord, allora stappiamo gli spumanti!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    43

    Status
    Offline
    E allora apriamo i Don Perignone che ho anche Discord! :3
    (Che poi son della Provincia di Salerno, Scafati, per l'esattezza!)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Un altro fan degli izzet :D Benvenuto
     
    Top
    .
3 replies since 19/6/2017, 10:59   60 views
  Share  
.