Devi inserire un titolo per la discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nickness
     
    .

    User deleted


    Ehi! Anche se siete in fase di stallo - se così si può dire - mi sembrava quantomeno doveroso presentarmi, giusto per non farlo quando il forum aprirà ufficialmente, ecco. Via il dente, via il dolore, no? Stronzate a parte, sono Nickness uno psuedo-nickname che cerca di celare il mio nome, Nicolò, ma lo fa senza classe, e sono giunto qua surfando, nudo ed esibendo i miei incredibili addominali, su internet. Il forum mi ha subito attirato e ho provveduto subito a contattare Ryuk: forum del genere sul circuito scarseggiano e l'idea di fondo mi sembra ben sviluppata e con enormi potenzialità. Vi parlo da ex-giocatore di Magic, non da grandissimo intenditore, ma da fan e profondo conoscitore delle meccaniche del gioco, che forse dovrei rispolverare. Che altro aggiungere? Mi piace leggere, anche se sto attraversando il cosiNONdetto blocco delle lettore(?), guardare ovviamente serie tv e anime, scrivere (o almeno, mi illudo di farlo) e dormire. Sopratutto dormire. Non so che altro scrivere, quindi mettiamo un bel punto:
    .

    Vi saluto.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Benvenuto Nick!

    Lo stallo è finito mio buon amico, mi sto adoperando per sistemare ogni cosa ai fini di ritornare sulla buona e retta via della piena attività. In via teorica, basterebbero anche solo un altro paio di persone per aprire le prime giocate e da lì il gioco fluirebbe da sè dato che il regolamento è pronto da qualche annetto e per un anno ha anche ospitato una discreta attività per giunta.

    Sentiti libero di accomodarti dove vuoi, dare un occhiata in giro, servirti cibarie varie e fermarti per la notte. Siamo pronti per ripartire!


    PS: D.Gray Man rulez!
     
    Top
    .
  3. Nickness
     
    .

    User deleted


    E se restassi per più di una notte? L'oste mi butta fuori a calci nel didietro?
    Comunque grazie del benvenuto, Ryuk. Non sapevo che gli Shinigami avessero anche tempo per dedicarsi alla realizzazione di cover di video musicali:


    Ok, la smetto. Vado a crearmi un piggì.
    Ci si vede carissimi.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Ma cos! Come hai fatto ad avere quel video D: Doveva rimanere una cosa personale, sigh >_>

    Btw, buona permanenza e buon gdr! ;)
     
    Top
    .
  5. Nickness
     
    .

    User deleted


    Ryuk, che ne dici di una tag temporanea? Ci teniamo aggiornati più velocemente e sopratutto ci facciamo sapere se siamo ancora vivi (o morti anche) xD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Uh, ok. Attivo subito!
     
    Top
    .
5 replies since 2/5/2017, 20:36   75 views
  Share  
.