[side quest] Gruul e mercanti

Isawa - Silver Element - CyberUnicorn

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,803

    Status
    Offline
    Gruul e mercanti
    Side Quest - Rischio Aprossimativo Basso


    ◊ ◊ ◊ ◊





    Se avevate qualche dubbio sulla legittimità della richiesta del mercante, ora potevate tranquillamente accantonarlo. La scena che vi si para davanti dopo esservi incamminati per la strada che attraversa il Quinto Distretto, pericolosamente vicino alle terre selvagge, avrebbe fatto rabbrividire anche un boia degli Orzhov. Teschi e ossa, meticolosamente posizionati intorno ad un mucchio di pietre che dopo un attento esame erano i resti di imperiose statue, di gusto estetico chiaramente Boros. Sulle rovine erano stati dipinti in rosso grossolani simboli tribali, probabilmente con il sangue stesso delle povere vittime, che secondo il mercante erano perlopiù animali dato che i corrieri responsabili delle carovane venivano quasi sempre lasciati scappare.

    Eppure i teschi e i resti ossei erano umani, alcuni indossavano ancora elmetti militari, altri corazze arrugginite, un chiaro avvertimento per chiunque avesse deciso di inoltrarsi per quelle zone. Una simbolica pisciata sull'albero per marchiare quello che era stato ormai reclamato come territorio del clan.

    Chi conosceva abbastanza i Gruul, sa che non conoscono il significato della parola conseguenze. Seminare caos, distruzione e morte non veniva mai fatto con cognizione di causa e nel mirino finiva chiunque si trovasse malauguratamente sulla loro strada: Azorius, Boros... persino altri Gruul, dato che la gilda stessa ormai aveva abbandonato ogni forma di coesione interna per una ben più caotica suddivisione in clan sempre in lotta tra loro.

    Dall'esterno, erano semplicemente un mucchio di pericolosi selvaggi (molto spesso cannibali) che aveva perso ogni traccia di civiltà e sanità mentale, che comprendevano una sola cosa: la violenza.




    Seguendo le indicazioni del mercante, come dicevo, la strada non era difficile. Era una via commerciale obbligata per arrivare al Distretto Izzet, dove le materie prime veniva consegnate. Aveva sempre costeggiato pericolosamente i quartieri fatiscenti al limite delle zone selvagge, ma una certa sorveglianza Boros aveva sempre garantito una certa sicurezza. Qualcosa doveva essere cambiato comunque, di pattuglie Wojek non se ne era vista nemmeno l'ombra e gli attacchi alle carovane si erano intensificati fino a risultare praticamente la norma.

    Voi eravate lì per porre rimedio alla situazione, conviene comunque che cominciate a prepararvi al peggio, dato che già in lontananza era possibile udire gracchianti richiami e urla estasiate per chissà quale motivo.



    CITAZIONE

    ANGOLO DEL MASTER
    Linee guida

    Nel post di apertura potete ruolare le circostanze che vi hanno portato ad accettare il lavoro e il viaggio fino alla destinazione. Vi siete conosciuti tutti e tre dal mercante e avete affrontato il viaggio insieme, qualsiasi informazione ON-GDR i vostri pg si siano scambiate le potete concordare via mp o loggando sul canale discord ufficiale del gdr.

    TURNO 1
    Ok, siete in territorio nemico e sentite presenze probabilmente ostili nelle vicinanze. Avete a disposizione 1 punto mana (da scegliere da un colore qualsiasi della vostra riserva) e la quest osserverà la regola del mana warm-up.

    Gli slot a vostra disposizione sono quelle da regolamento, potete castare qualsiasi spell possa servire in combat e non, il limite è la vostra immaginazione.

    Se avete perks utili per avvantaggiarvi in qualche modo, provate ad utilizzarli. Potete mandare un messaggio al sottoscritto e tentare di ottenere informazioni in più prima di postare, sempre in accordo al vostro eventuale perk.

    CITAZIONI FINE POST
    Utilizzate il modulo standard. In aggiunta, postate l'elenco delle spell che vi portate in quest. Vi ricordo che potete portare un numero di spell non superiore a 3+(punti mente)x2, dovrete sceglierle tra quelle che avete in scheda.


    Buona fortuna.

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato

    Che macello... di certo i "Gruul" sanno come divertirsi.

    Un commento sarcastico (inadatto) preannunciò l'arrivo di Isaac su quella scena devastata, era abituato a strade messe a soqquadro, ma non in maniera così macabra. Sapeva ben poco riguardo i Gruul: erano selvaggi incivili ed il loro scopo era spaccare qualsiasi cosa non gli fosse andata a genio.
    Fin qui quel crudo spettacolo confermava le dicerie su di loro, ma doveva esserci dell'altro... la maniera in cui avevano pazientemente "decorato" quel quartiere annunciava a tutti i visitatori che gli apparteneva e metterci piede li avrebbe fatti incazzare.

    Non sono tanto sicuro che sarà una passeggiata, forse stavolta ho fatto un grave errore di calcolo.

    * * *



    Ora basta. Quei maledetti selvaggi vanno fermati. Ho perso centinaia di monete d'oro negli ultimi due mesi. Ho bisogno di qualcuno che metta la parola fine a questa storia.

    Le parole del paffuto mercante erano cariche di rancore e disperazione. In quel lussuoso ufficio, adornato di bei quadri ed antiche statue, l'unica differenza percepita dal riccone era la differenza di oro non entrata nelle sue tasche.

    Quei "maledetti selvaggi" devono essere una spina nel fianco per lui, sono proprio curioso di scoprire quanta verità c'è nelle sue parole.

    Pensò Isaac. Non era raro vedere dei ricchi mercanti ingigantire i propri problemi nella disperata ricerca di aiuto; tuttavia le monete offerte per portare a termine la quell'incarico erano parecchie, forse erano veramente una minaccia di una certa importanza.
    Insieme a lui vi erano altri due interessati alla somma in denaro offerta dal mercante, tuttavia Isaac non volle nemmeno scambiarci quattro chiacchiere, in quanto li vedeva solamente come contendenti al premio.

    Accetto volentieri l'incarico, dove siamo diretti?

    Tentò di tirare corto l'Izzet, impaziente di entrare in azione. Era da molto che non utilizzava le sue magie in combattimento e temeva di essersi arrugginito, non sopportava l'idea di diventare un debole e questo più che un lavoro da svolgere, era una prova da affrontare...

    * * *



    Isaac si sentiva un intruso in casa d'altri e rimanere lì ad attendere non migliorava quel disagio. La sensazione di essere osservato lo stava innervosendo, era il suo primo incarico ufficiale e non voleva fare brutta figura nei confronti degli altri partecipanti.
    Si sentiva combattuto: da una parte credeva di non dover uccidere quei selvaggi per mero denaro, ma dall'altra aveva bisogno di un vera scontro per mettersi alla prova e magari guadagnare un pò di fama... fama positiva.

    Qualcosa si sta muovendo.

    L'Izzet poteva sentire il battito cardiaco aumentare ad ogni secondo, mentre i suoi sensi si acuivano sempre di più. Anche il suo corpo si stava preparando allo scontro... ma non avrebbe combattuto da solo stavolta. Evocò un goblin, come tanti a ravnica: carnagione rossa, arti corti ed un brutto caratteraccio. Inoltre quella creatura portava un sigaro in bocca ed un pacco sulle spalle avvolto in degli stracci.

    _ _ _ _ _



    Isaac :r::u::u:

    20 PV - 1/1 - :r:
    Mana utilizzato: :r:
    Mana residuo: -

    Difesa:
    Slot utilizzato:
    - //

    Slot Action: 1/1
    - Summon: Goblin Arsonist - :r:
    Slot Instant: 0/2
    - //
    Slot Abilità
    - //
    Slot Strategico
    -spostamenti: 0/20 metri
    - //

    Summon attive:
    - Goblin Arsonist, 5 metri dall'evocatore

    Permanenti controllati:
    - //

    Elenco magie in cooldown:
    Goblin Arsonist (summon) - 3 turni

    CITAZIONE
    Elenco spell:
    - Goblin Arsonist (summon)
    - Searing Spear (istant)
    - Sudden Demise (sorcery)
    - Volcanic strenght (enchantment)
    - Index (sorcery)
    - Negate (istant)
    - Fog Bank (summon)


    Edited by Isawa - 6/8/2017, 17:50
     
    Top
    .
  3. CyberpunkUnicorn
     
    .

    User deleted


    Parlato
    Azione


    Un lavoro come tanti, Moo'rho odiava il caos, e amava l'oro, odiava la distruzione e amava scoprire nuove cose, un incarico perfetto, comprendere meglio le strategie e le abitudini dei Gruul può solo aiutarlo nella sua vita, accettò quasi immediatamente l'incarico, chiedendo prima alla sua Cricca Blackgold di indagare se era una truffa o meno, ma si scoprì presto che il mercante diceva il vero, non che a Ravnica esista ciò che è considerata verità, forse esistono le mezze-verità e le mezze-bugie, ma in questo argomento il fatato ci sguazza che è una bellezza.
    È lui il rumore che sente l'Izzeret, arriva, da un angolo, levitando appena da terra, come se fosse seduto su qualcosa, alza appena il sopracciglio sinistro, sorride, verso di lui, scuotendo la testa "Paranoia?" chiede come se la cosa gli interessasse e gli faccia piacere in qualche modo, scuote la testa e ride, una risata limpida, splendida, ovattata da un qualcosa di onirico e oscuro, misterioso, che lo circonda. Sospira e quindi si guarda intorno, annuendo un paio di volte, guarda i segni, sorride ai teschi, le mani sono incrociate sul ventre del fatato, con i loro anelli a foglie dorate e i guanti nerissimi che indossa, lunghi capelli neri che sembrano svolazzare appena, l'oro anche nelle corone che indossa.
    "Starai tu davanti quindi no? Così mi proteggerai ed io provo ad attaccare e darti supporto alle retrovie?" chiede, percependo in lui il colore rosso, aggressivo, a differenza di Moo'Rho, che non lo è per niente, è un tattico, uno studioso, non un combattente.

    Deck:
    -Unsummon
    -Mind Sculpt
    -Jace Phantasm
    -Ravenous Rats
    -Duress
    -Evil Presence
    -Sorin's Thirst

    Mana: Blu
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Player
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Causa impegni e casini vari sono costretto a passare questo turno. Mot si presenterà come un taciturno Goblin che seguirà i vostri discorsi senza esprimere pareri, ma accetterà l'incarico.

    Riguardo alle azioni, come Isawa pure io caccio un Goblin Arsonist.

    Slot Action 1/1
    Goblin Arsonist - Summon :r:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,803

    Status
    Offline
    Gruul e mercanti
    Side Quest - Rischio Aprossimativo Basso

    ◊ ◊ ◊ ◊




    Ammirevole il vostro disprezzo della paura di fronte all'arrabattato monumento erto dai selvaggi proprio allo scopo di far desistere qualsiasi trapassatore dal proseguire oltre. Voi, per inteso, siete proseguiti oltre, addentrandovi consapevolmente all'interno del territorio reclamato da una non meglio identificata marmaglia di trogloditi.

    Ora, nella peggiore delle ipotesi, vi stavate andando a cacciare nel covo di un numeroso e sanguinario clan Gruul che non avrebbe lasciato scampo nemmeno ad un intera legione Boros. Ma solitamente i clan più grossi sono anche i più furbi e non sarebbero venuti a fare casino così vicino al Distretto Izzet. O almeno questo era quanto potevate augurarvi.

    Nella migliore delle ipotesi invece, si trattava di un gruppetto di casinisti stanchi dell'isolamento che avevano fatto di quella zona il loro personale parco giochi dove giocare a fare i grandi cacciatori e combattere a loro modo la storica guerra dei gruul contro il mondo civilizzato in generale.

    Quale che fosse la risposta, avreste avuto ancora poco tempo per tirare a indovinare perché gli schiamazzi in lontananza cominciarono a farsi più distinti e prossimi rendendo chiaro un assalto frontale in arrivo. D'altra parte i Gruul non erano certo famosi per la strategia bellica. Il loro approccio era più orientato sul "carica e spacca".

    Quattro goblin sbucarono fuori dal cumulo di rovine circostante, teste calve, pelle verdastra e tatuaggi tribali. Tutti urlanti, brandivano le loro armi in aria mentre si dirigevano forsennatamente verso di voi.






    COMBAT

    [Azioni del Turno]
    Hellraiser Goblin [ATTACCA] Moo'Rho
    Riot Piker [ATTACCA] Isaac
    Goblin Arsonist [ATTACCA] Mot
    Frenzied Goblin [ATTACCA] Isaac

    Frenzied Goblin [ATTIVA ABILITA'] -> Goblin Arsonist di Mot non può bloccare


    [Campo di battaglia]
    Hellraiser Goblin :2::r: {Tappato e attaccante}
    Creatura - Goblin Berserker 1/1
    Abilità:
    Le creature che controlli hanno HASTE e devono attaccare ogni turno se possono.

    Riot Piker :1::r: {Tappato e attaccante}
    Creatura - Goblin Berserker 2/1
    Abilità:
    First Strike. Deve attaccare ogni turno se possibile.

    Goblin Arsonist :r: {Tappato e attaccante}
    Creatura - Goblin 1/1
    Abilità:
    Quando muore, infligge 1 danno a una creatura/pg.

    Frenzied Goblin :r: {Tappato e attaccante}
    Creatura - Goblin Berserker 1/1
    Abilità:
    Quando attacca, puoi pagare :r:. Se lo fai, una creatura bersaglio non può bloccare questo turno.


    CITAZIONE

    ANGOLO DEL MASTER
    Linee guida

    TURNO 2
    Siete ancora sotto mana warm-up.

    Ora è combat pieno, per qualsiasi dubbio prima di postare non esitate a chiedere su Discord.

    CITAZIONI FINE POST
    INVITO TUTTI a utilizzare il modulo standard. Nello specifico, tenete traccia del mana speso nel turno e i permanenti controllati, oltre che le statistiche (Punti Vita etc)

    Mi raccomando alle varie fasi. Viene prima la fase di DIFESA dove potete bloccare l'attacco dei goblin o castare instant/attivare abilità. Poi avete la fase di RECUPERO per recuperare mana e annullare i danni alla COSTITUZIONE.

    Vi rammento infine che se nella DIFESA prendete danno superiore alla vostra COSTITUZIONE, per il successivo TURNO diventate ESAUSTI. [Regolamento Corpo a Corpo]



    [/QUOTE]
     
    Top
    .
  6. CyberpunkUnicorn
     
    .

    User deleted


    Moo'Rho si gira, stizzito, infastidito dal'improvviso arrivo di quei goblin, chiude appena gli occhi, la mano destra si abbassa, una nebbiolina azzurra la ricopre, sospira, profondamente poi alza la mano e soffia, con parole arcane, strane, in lingua fatata, parole aliene che arrivano dirompenti, all'improvviso e velocemente, la nebbiolina si fa vento gelato, si fa nebbia e cerca di avvolgere il Hellraiser Goblin, appena compare, l'idea è semplice... toglierlo direttamente dall'esistenza grazie alla magia Unsummon, mentre lui si alza più in alto, in volo, per controllare meglio il campo di battaglia.


    Moo'Rho icon_mana_uicon_mana_uicon_mana_b

    PV - 1/1 - icon_mana_u
    Mana utilizzato: icon_mana_u
    Mana residuo: -

    Slot Instant: 1/2 {Instant}
    - Unsummon


    Elenco magie in cooldown: 1/4 (incluso quello attuale)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,803

    Status
    Offline
    Gruul e mercanti
    Side Quest - Rischio Aprossimativo Basso

    ◊ ◊ ◊ ◊




    La magia arcana di Moo'Rho trova strada spianata contro quella marmaglia disorganizzata di goblin scalmanati. Il poveretto di turno si ritrova circondato da un bagliore non familiare ma preso com'era dalla foga sfrenata non si rese nemmeno conto di star sparendo dalla realtà un pò alla volta fino a quando, con uno scenico effetto dissolvenza, non sparì totalmente di fronte allo sbigottimento dei suoi compagni più arretrati.

    Non era mica morto, ovviamento, e questo il faerie lo sapeva bene. Era stato semplicemente trasportato magicamente in un altro luogo che non è dato conoscere se non al criptico controllore di quella magia di disevocazione.

    Scossi da quel singolare evento, gli altri tre goblin arrestarono la loro corsa, disorientati. Emisero grugniti isterici comprensibile solo da Mot che poteva tradursi in "Che diavoleria è questa?" "Dov'è Grumer?" "Maledetti stregoni!" ma si limitarono ad "abbaiare" da lontano, pervasi da una prudenza istintiva che sarebbe stata vinta in breve tempo dalla tipica impazienza dissennata dei goblin.

    O dei Gruul, in effetti.






    COMBAT

    [Azioni del Turno]
    Hellraiser Goblin [ATTACCA] Moo'Rho
    Riot Piker [ATTACCA] Isaac
    Goblin Arsonist [ATTACCA] Mot
    Frenzied Goblin [ATTACCA] Isaac


    Frenzied Goblin [ATTIVA ABILITA'] -> Goblin Arsonist di Mot non può bloccare


    [Campo di battaglia]
    Riot Piker :1::r: {Tappato e attaccante}
    Creatura - Goblin Berserker 2/1
    Abilità:
    First Strike. Deve attaccare ogni turno se possibile.

    Goblin Arsonist :r: {Tappato e attaccante}
    Creatura - Goblin 1/1
    Abilità:
    Quando muore, infligge 1 danno a una creatura/pg.

    Frenzied Goblin :r: {Tappato e attaccante}
    Creatura - Goblin Berserker 1/1
    Abilità:
    Quando attacca, puoi pagare :r:. Se lo fai, una creatura bersaglio non può bloccare questo turno.


    CITAZIONE

    ANGOLO DEL MASTER
    Linee guida

    TURNO 2
    Siete ancora sotto mana warm-up.

    Ora è combat pieno, per qualsiasi dubbio prima di postare non esitate a chiedere su Discord.

    Non è cambiato nulla, è ancora il turno due, potete postare tutti e tre. Ovviamente, postano prima Silver e Isawa. Se Cyberpunk non ha altre azioni o parlati per il suo turno, può anche non postare un ulteriore post.

    CITAZIONI FINE POST
    INVITO TUTTI a utilizzare il modulo standard. Nello specifico, tenete traccia del mana speso nel turno e i permanenti controllati, oltre che le statistiche (Punti Vita etc)

    Mi raccomando alle varie fasi. Viene prima la fase di DIFESA dove potete bloccare l'attacco dei goblin o castare instant/attivare abilità. Poi avete la fase di RECUPERO per recuperare mana e annullare i danni alla COSTITUZIONE.

    Vi rammento infine che se nella DIFESA prendete danno superiore alla vostra COSTITUZIONE, per il successivo TURNO diventate ESAUSTI. [Regolamento Corpo a Corpo]



    [/QUOTE]
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato

    Fecero il loro ingresso in scena gli autori di quell'attacco, urlando ed agitando le armi con chiare intenzioni: terrorizzare e spaccare teste.
    Purtroppo per loro Isaac non era un tipo che si faceva spaventare facilmente ed appena vide quella marmaglia caricare verso di lui, tutti i ripensamenti svanirono e lasciarono il posto al freddo calcolatore che era sempre stato.

    Preparò il suo goblin ad intercettare uno di quattro gruul diretti verso di loro, ma improvvisamente il suo collega fatato utilizzò una magia capace di teletrasportare lontano uno di loro; gli altri tre disorientati da quella "diavoleria", esitarono nella loro carica, lasciando il tempo ai tre maghi di agire.

    ---Attacco---



    Bella mossa.

    Disse complimentandosi con Moo'Rho, poteva essere un trucchetto da nulla per uno come lui, ma aveva evitato un sacco di rogne in quel momento.
    L'Izzet per non essere da meno prese l'iniziativa ed indicò al goblin sotto al suo comando chi attaccare, ovvero il Frienzed Goblin; era conscio del fatto che lo scontro tra i due avrebbe causato la morte della sua evocazione ed era proprio il risultato sperato, in quanto prima di morire il suo arsonist avrebbe recapitato un pacco esplosivo al Riot Piker a poca distanza.

    CITAZIONE
    Goblin Arsonist -- attacca --› Frienzed Goblin
    Alla morte infligge 1 danno sul Riot Piker

    Isaac con questa mossa sperava di chiudere presto la faccenda con quei goblin, senza ricevere danni diretti. Utilizzare la sua evocazione in quella maniera, lanciandola nella mischia senza riguardo come un kamikaze poteva aver urtato la sensibilità di qualcuno, specialmente di Mot. Senza contare che quest'ultimo doveva uccidere goblin come lui.
    Chissà se un giorno anche Isaac si sarebbe trovato di fronte ad una situazione simile, uccidere altri essere umani per soldi. Probabilmente non ci sarebbe nemmeno il bisogno di chiedere quale sarebbe la sua opinione a riguardo.

    Manca solo uno dei gruul all'appello... il più problematico.

    Per non lasciare nulla al caso decise di impiegare una discreta quantità di mana e concentrazione per prepararsi ad ogni evenienza.

    CITAZIONE
    Volcanic Strength
    Tipo magia: Enchantment
    Colore: Rosso
    Effetto: Il bersaglio guadagna +2/+2.
    Costo mana: :1::r:
    Target: pg o creatura
    Cooldown: 4 turni escluso quello di cast

    Richiamando a se il mana rosso, avrebbe modellato intorno al suo corpo un'armatura di rocce affilate ed incandescenti, adatte sia a difenderlo che ad attaccare: un incantesimo che più di una volta gli aveva salvato la vita contro il bruto di turno.

    _ _ _ _ _



    Isaac :r::u::u:

    20 PV - 3/3 - :u::r:
    Mana utilizzato: :u::r:
    Mana residuo: -

    Difesa:
    Slot utilizzato:
    - //

    Slot Action: 1/1
    - Enchantment: Volcanic Strenght - :1: :r:
    Slot Instant: 0/2
    - //
    Slot Abilità
    - //
    Slot Strategico
    -spostamenti: 0/20 metri
    - //

    Summon attive:
    - //

    Permanenti controllati:
    - //

    Elenco magie in cooldown:
    Goblin Arsonist (summon) - 2 turni
    Volcanic Strenght (enchantment) - 5 turni

    CITAZIONE
    Elenco spell:
    - Goblin Arsonist (summon)
    - Searing Spear (istant)
    - Sudden Demise (sorcery)
    - Volcanic strenght (enchantment)
    - Index (sorcery)
    - Negate (istant)
    - Fog Bank (summon)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Player
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Offgame.

    Scusate ma sono oberato in questo periodo. Non riesco a dare una continuità alla mia presenza. Proseguite senza di me senza problemi.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,803

    Status
    Offline
    Gruul e mercanti
    Side Quest - Rischio Aprossimativo Basso

    ◊ ◊ ◊ ◊




    Gli starnazzi rabbiosi dei goblin riempono di caos l'aria circostante, tuttavia non tutto va come dovrebbe andare. Il goblin di Isaac fu intercettato dal Piker che grazie alla lunga lancia nelle proprie mani riuscì ad infilzarlo molto prima che questi potesse fare del male a qualcuno. In un ultimo impeto rabbioso, comunque, il mostriciattolo ripagò con un bel regalo infuocato il proprio assassino, carbonizzandogli la faccia.

    Ne rimanevano due, comunque, che non facevano altro che gorgogliare richiami selvaggi esaltati dal sangue già versato.






    COMBAT

    [Azioni del Turno]
    Riot Piker [BLOCCA] Goblin Arsonist





    [Campo di battaglia]
    Goblin Arsonist :r: {Tappato e attaccante}
    Creatura - Goblin 1/1
    Abilità:
    Quando muore, infligge 1 danno a una creatura/pg.

    Frenzied Goblin :r: {Tappato e attaccante}
    Creatura - Goblin Berserker 1/1
    Abilità:
    Quando attacca, puoi pagare :r:. Se lo fai, una creatura bersaglio non può bloccare questo turno.




    [Cimitero]
    Riot Piker :1::r: {Morto}
    Creatura - Goblin Berserker 2/1
    Abilità:
    First Strike. Deve attaccare ogni turno se possibile.

    Goblin Arsonist :r: {Morto} [Isaac]
    Creatura - Goblin 1/1
    Abilità:
    Quando muore, infligge 1 danno a una creatura/pg.



    CITAZIONE

    ANGOLO DEL MASTER
    Linee guida

    TURNO 2
    Siete ancora sotto mana warm-up.

    Ora è combat pieno, per qualsiasi dubbio prima di postare non esitate a chiedere su Discord.

    Tocca solo a Owli che ora fa il proprio turno 2 di ATTACCO.





    [/QUOTE]
     
    Top
    .
9 replies since 3/8/2017, 13:27   144 views
  Share  
.