[scena] Dejavù

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Isawa
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Isaac si maledì per la leggerezza con cui aveva affrontato quella situazione, era da lui lasciarsi andare, ma mai mettere a rischio la sua vita. Cercò di scacciare quei pensieri negativi dalla sua mente prima della fine, aveva sempre creduto che morire con un rimpianto o covando odio verso qualcuno gli Orzhov sarebbero stati capaci di renderti uno schiavo anche come fantasma, ma in quella situazione non ci riusciva.
    Si abbandonò a terra, pensando a cosa ne sarebbe stato del mondo senza di lui... ma prima di poter formulare qualche pensiero strappalacrime si rese conto di stare bene.

    L'effetto della magia è cessato? Che il demone abbia chiesto troppo a se stesso e non è riuscito a portarla a termine?

    Ci dev'essere dell'altro sotto...


    Animato dalla curiosità, mettendo ancora una volta in secondo piano la sua incolumità, ripercorse i propri passi per capire cos'era accaduto... e dare una lezione a quel demone che aveva attentato alla sua vita.
    Non appena vide le prime persone si accorse di qualcosa di strano: queste ultime riversavano a terra con i segni tipici della magia nera, ma non erano morti... inoltre, a differenza dell'Izzet, dormivano beatamente ignari di ciò che gli accadeva intorno.

    Dev'essere opera di qualcun'altro, non c'è dubbio.

    In quell'istante si sentiva molto capitan ovvio, ma non a tutti sarebbe parso palese, dopotutto gli individui potevano avere reazioni diverse alle magie.
    Raggiunse con passo felpato la scena precedente, osservando il letargo generale, persino gli skyknight dormivano sonni tranquilli.

    Quindi non è opera degli Azorius, strano... dovrebbe essere il loro stile.

    Dormivano tutti tranne il demone artefice di quella magia mortale; quest'ultimo se ne stava a terra, incredulo per l'accaduto ed accusando un qualche tipo di colpo ricevuto poco prima.
    La scena agli occhi di Isaac, arrivato in quel momento, non aveva molto senso, lasciandolo con molti interrogativi.

    Quindi c'era un altro mago nascosto tra la folla che è intervenuto per fermare il demone.

    Non c'era molto che potesse fare in quella situazione se non attendere: insomma camminare nel bel mezzo della piazza era inappropriato in quella situazione, meglio lasciar fare al "buon samaritano" di turno che aveva messo un freno alla sete di vendetta del demonio.

    _ _ _ _ _

    Isaac :r::u::u:

     
    Top
    .
14 replies since 31/7/2017, 15:08   164 views
  Share  
.