[scena] Dejavù

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryuk*
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Fu come la fredda lama di un coltello penetrata improvvisamente nella nuca. La concentrazione fu spezzata all'istante, i flussi di mana nero sfuggirono al suo controllo come scivolati irrimediabilmente via dalle mani aperte e fu costretto a reggersi le tempie, gli occhi serrati con forza per combattere il dolore improvviso. Barcollò in cielo come una falena ustionata dalla luce di una candela fino a raggiungere il suolo, riuscendo per miracolo a non capitombolare contro il marmo delle strade ma trascinandosi con un battito d'ali e finendo in ginocchio, dolorante.


    CITAZIONE
    Psychic Strike :1::u::b:
    Tipo magia: Sorcery
    Colore: Nero
    Effetto: Neutralizza una magia bersaglio. Il suo controllore aumenta di 1 il cooldown di 2 magie.

    Prima ancora che il culmine del dolore passasse, la mente di Ramsey andò subito in allarme rendendosi conto che forse la propria magia non era stata completata e che questo implicava che si trovava in estremo pericolo. Spalancò gli occhi guardandosi intorno, con un sussulto, arretrando instintivamente mentre si guardava dalla folla circostante. La preoccupazione si mutò subito dopo in stupore nel vedere l'intero piazzale coperto dai corpi riversi a terra delle persone che lo riempivano. Il dubbio che la sua stregoneria seppur incompleta avesse sortito l'effetto voluto sfiorò la mente del demone, eppure c'era qualcosa che non quadrava.

    Riusciva a percepire ancora le anime nei corpi immobili di quella gente, segno inequivocabile che non era morta.

    Cosa allora? Che diavolo era successo a quelle persone? Ma cosa ancora più importante, chi o cosa aveva interferito con la sua magia? Anzi, con la sua mente?

    Disorientato, ritornò in piedi con la vista mezza annebbiata per l'ancora presente dolore alla testa.

    Una cosa era certa, pensò. I due avvenimenti erano strettamente correlati.

    Si avvicinò al corpo più vicino a sè. Poggiò le mani sulle ginocchia e si protese in avanti, sbattendo ripetutamente gli occhi per cercare di mettere a fuoco.

    Era la ragazzina, riversa su un fianco e in una posizione innaturale. Stava a malapena riprendendo il suo colorito naturale, probabilmente aveva rischiato di soffocare per via della magia che il demone aveva cominciato a scatenare.

    Il torace si espandeva e si contraeva a ritmo lento ma regolare. Non solo non era morta, sembrava addirittura illesa.

    « ...Dorme? » Si lasciò sfuggire in un sussurro incredulo il demone mentre ritornava eretto, spaziando con lo sguardo per il resto del perimetro. Tutti sembravano versare nella stessa condizione, persino il grifone dell'Azorius giaceva su di un fianco inerme qualche decina di passi più in là.

    « Ma che cazzo sta succedendo? »










    Ramsey :b::r::r:
    Demone

    1/1
    10 PV


    Volcanic Strenght :1::r: {+2/+2 su se stesso}
    Arrest :2::w: {Non può attaccare nè bloccare o attivare abilità.}

    [Effetto terminato]

     
    Top
    .
14 replies since 31/7/2017, 15:08   164 views
  Share  
.