[scena] Dejavù

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Isawa
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Quella ragazzina l'ha detta grossa.

    Isaac era scettico all'idea che dietro quel mantello si potesse celare un vero demone, probabilmente togliendosi quel mantello avrebbe svelato tratti grotteschi, ma appartenenti a qualche umano deforme, o al massimo un troll. Insomma, per quale motivo un demone dovrebbe bighellonare in territorio "nemico"?
    L'Izzet in cuor suo sperava si trattasse di un demone, magari uno bello potente, capace di dare una lezione a quei apatici sui grifoni... e poi non ne aveva mai visto uno (da vicino) e magari avrebbe offerto uno spettacolo interessante, in più avrebbe liberato la strada più in fretta del previsto.

    L'Azorius più vicino lanciò una magia, un bel grattacapo per chiunque bruto; non per Isaac: infatti era capace di neutralizzarne gli effetti grazie al suo repertorio magico e grazie a questo che non era stato mai preso da quei bastardi.

    Potevo evitargli quest'umiliazione, ma potrebbe essere visto come resistenza all'arresto e non voglio incasinargli ancora di più la giornata.

    Il presunto demone cercò di far ragionare i due bigotti Skynight, ma non sembrava esserci verso, anzi gli animi sembravano essersi scaldati parecchio. Nel mentre la folla cercava disperatamente di allontanarsi dalla scena, quando centrava la magia tutti erano spaventati e facevano bene.
    La scena successiva ebbe dell'incredibile: urla di terrore e volti attoniti facevano da contorno ad una spettacolare mutazione demoniaca, con tanto di fumo ed ali membranose, tipiche dei demoni.

    Bé se prima c'erano dei dubbi, adesso che ha sbroccato si sono dissolti.

    Io punto cinque monete su quello grosso!

    Sbraitò euforicamente Isaac afferrando imprudentemente la manica del primo che gli passava vicino senza fare caso nemmeno a chi fosse.
    Nonostante ora fosse un comune impiegato, eventi come questi si vedono di rado ed alzano l'eccitazione... però doveva trovare un luogo rialzato e magari coperto, se aveva fatto bene i conti quella strada si sarebbe trasformata in un campo di battaglia.

    _ _ _ _ _

    Isaac :r::u::u:

     
    Top
    .
14 replies since 31/7/2017, 15:08   164 views
  Share  
.