Ricerca compagni

Organizzare scene libere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nickness
     
    .

    User deleted


    Fate richiesta in questo topic per organizzare e proporre delle scene libere nelle sezioni del gdr. Compilate il seguente modulo:

    CITAZIONE
    Personaggio: nome del personaggio con cui volete giocare e link della scheda
    Role: avete delle idee sullo svolgersi della scena? volete proporre una role particolare con trama e quant'altro? aggiungete qui le informazioni.
    Varie ed eventuali: tempi di risposta per il post, numero di utenti e richieste particolari sui pg con cui volete giocare (razza, gilda etc.)

    CODICE
    <b>Personaggio:</b>
    <b>Role:</b>
    <b>Varie ed eventuali:</b>
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "La vita del designer è una vita di lotta contro il brutto" - M. Vignelli

    Group
    Player
    Posts
    7,521
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Personaggio: Yuna Lenea
    Role: Ebbene come sapete ho appena terminato il primo pg, quindi direi che per cominciare mi va benissimo una role tranquilla con un'altra persone per iniziare a prendere confidenza con l'ambientazione!
    Varie ed eventuali: Nulla in particolare da segnalare, solo di mandarmi un messaggio privato se siete interessati, perché sto per andare a ninna ❤
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,803

    Status
    Offline
    Ci son io volendo, ti apro qualcosa domani assieme all'evento che aprirò per tutti voi nuovi.

    Se nel frattempo qualcun altro vuole farsi avanti per ruolare con Schala, cedo volentieri il posto dato che sto già dietro ad altre giocate. In caso contrario, ruolo io con te ^ ^
     
    Top
    .
2 replies since 12/5/2017, 15:34   77 views
  Share  
.