Hello, sono approdata!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "La vita del designer è una vita di lotta contro il brutto" - M. Vignelli

    Group
    Player
    Posts
    7,521
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ebbene dopo averci pensato a lungo (visto che ruolo anche in un altro gdr) ho deciso infine di presentarmi perché l'idea del forum mi sembra molto carina! ❤
    Dunque, mi chiamo Giulia ma ormai sui forum mi chiamano Jules, vi scrivo da Roma, ho 24 anni (ancora per poco, sob) e studio matematica all'università.
    Ho cominciato a leggere i regolamenti ma devo finire e vi dico subito che ahimè non conosco magic, se non di fama, ma spero che questo non sia un problema per potermi godere il GDR!
    E niente vi ho scritto un bel papiro quindi direi che posso fermarmi ahah ❤
    Ci si becca in role!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Player
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    Benvenuta.
    Anche io sono arrivato da poco. Matematica? Per scelta tua? O.o io rabbrividisco solo a leggere numeri...

    Da quanto ho visto il forum è strutturato per offrire un'esperienza interessante anche a chi non conosce il mondo e lore di Magic.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "La vita del designer è una vita di lotta contro il brutto" - M. Vignelli

    Group
    Player
    Posts
    7,521
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ahahah si per scelta mia xD me lo chiedono in molti in effetti, la fobia per la matematica è molto diffusa pare, ma è un peccato, è una materia molto interessante! :)
    E grazie per il benvenuto! Si mi sembra organizzato bene infatti!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Benvenuta Jules! Certamente, riuscirai tranquillamente a goderti il gdr anche se senza le basi di Magic. Ora stiamo tornando gradualmente a pieno regime, comunque il sottoscritto è disponibilissimo per suggerimenti, soddisfare richieste strambe ed elargire eruditi consigli :3

    Puoi mandarmi mp, usare la chat in basso a destra o anche la tagboard in home che è molto usata. Per il resto, ti auguro buon gdr e buona permanenza =)
     
    Top
    .
  5. Nickness
     
    .

    User deleted


    Benvenuta carissima!
    Qual è il tuo pokemon preferito? Ecco, ho detto tutto.
    Vedo che ti hanno già accolta come si vede, già. Per qualsiasi cosa contatta Ryuk visto che lui ha ideato tutto ciò che vedi, ma se sono online prova a scrivere anche a me. Chissà, magari saprò stupirti (?)
    Che altro dire? Non vedo l'ora di leggere il tuo pg e magari visto che tu e silver siete nuovi si potrebbe organizzare una quest di introduzione al gioco.
    Benvenuta ancora Giulia!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "La vita del designer è una vita di lotta contro il brutto" - M. Vignelli

    Group
    Player
    Posts
    7,521
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Grazie mille ad entrambi per il benvenuto! In effetti mi sa che avrò bisogno di fare qualche domanda, perciò è probabile che vi scoccerò ahah :)
    ...nick come mai mi hai chiesto qual è il mio pokèmon preferito? XD comunque direi Lapras! ;)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Player
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nickness @ 12/5/2017, 01:45) 
    visto che tu e silver siete nuovi si potrebbe organizzare una quest di introduzione al gioco.

    Sarebbe il massimo dato che ho ancora parecchi dubbi riguardo a molte cose XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Si il tempo che vi fate tutti il pg, organizziamo qualcosa in grande stile :D
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "La vita del designer è una vita di lotta contro il brutto" - M. Vignelli

    Group
    Player
    Posts
    7,521
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Dopo pranzo mi ci metto, il pg arriva! E si, sarebbe molto carino!**
     
    Top
    .
  10. Nickness
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Schala @ 12/5/2017, 09:24) 
    ...nick come mai mi hai chiesto qual è il mio pokèmon preferito? XD comunque direi Lapras! ;)

    Ho sbirciato qualche tuo pg sull'altro gdr in cui giochi *ammicca*
    Non chiedermi come faccia a saperlo, perchè non ne ho idea gif
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "La vita del designer è una vita di lotta contro il brutto" - M. Vignelli

    Group
    Player
    Posts
    7,521
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ah-ah! Abbiamo uno stalker sul forum eh? ;)
    Tra l'altro mi sto rendendo conto che da pc la mia presentazione è veramente minuscola, da cell mi sembrava un papirone ahah xP
     
    Top
    .
  12. Nickness
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Schala @ 12/5/2017, 16:01) 
    Ah-ah! Abbiamo uno stalker sul forum eh? ;)
    Tra l'altro mi sto rendendo conto che da pc la mia presentazione è veramente minuscola, da cell mi sembrava un papirone ahah xP

    Già, esattamente lol Qualche tempo fa forse ero giunto in quei lidi e mi ero imbattuto in una tua scheda gif
    Bel pg comunque, anche il pv di ff ci sta un sacco :3
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "La vita del designer è una vita di lotta contro il brutto" - M. Vignelli

    Group
    Player
    Posts
    7,521
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Grazie! <3 Avevo letto qualcosa riguardo l'usare pv provenienti da manga, anime, videogiochi e pensavo che mi avreste odiato per aver scelto Yuna ahah, mi fa piacere che apprezziate invece!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    No problem tranquilla, finchè è usato solo ai fini estetici non ci sono problemi. Il guaio è quando si incentra anche un bg, modo di parlare e di agire spiccicato ad un determinato pv, per quei casi abbiamo subito pronto un bel path to exile :3 (permaban, per intenderci)
     
    Top
    .
  15. Nickness
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Schala @ 12/5/2017, 16:08) 
    Grazie! <3 Avevo letto qualcosa riguardo l'usare pv provenienti da manga, anime, videogiochi e pensavo che mi avreste odiato per aver scelto Yuna ahah, mi fa piacere che apprezziate invece!

    Qui non odiamo nessuno, spruzziamo amore da ogni poro Jules ♥♥
    E poi c'è Ryuk che è il Dio della morte, ma va beh
     
    Top
    .
17 replies since 11/5/2017, 22:45   177 views
  Share  
.