Eh eh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. E x c
     
    .

    User deleted


    "...Girovagando per il mondo, la mia sfera lancerò..."

    Mmh cosa? Questa è la sigla di un famoso anime anni '90 che tuttora viene riproposto su Italia1 manco fosse Dragonball? Ah, scusate è vero, ma è anche il sunto di come sono arrivato qui: girovagando!

    Prima di tutto, dei piccoli accorgimenti anagrafici: Valerio, 20 anni, Roma.

    Ah già, come sono capitato da queste parti? Volevo staccare un po dalle "profonde" sessioni di studio che, ahinoi, tediano un sacco di studenti in questo ridente periodo dell' anno e mi sono messo alla ricerca di un buon GdR...

    Ho giocato a Magic per qualche anno, senza mai entrare nella cerchia dei "nerdoni superipermegagiga pro" per poi abbandonare causa mancanza di tempo e di bravura. Ho giocato anche ad un sacco di GdR, sia dal vivo (D&D v. 3 ad esempio, ho appena avuto un'erezione solo a pensarci), che play by forum... Bene, non so cosa altro dire (sono timido :ph34r: ), quindi sappiate che il papa non era re e che 3x3 non fa 33.

    Ciao, corro a leggere regolamenti e cose varie!
     
    Top
    .
  2. Mind Flow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    quindi sappiate che il papa non era re e che 3x3 non fa 33.

    Mi pare corretto e doveroso.

    Benvenuto a bordo, se hai domande non esitare a stressare lo staff. Sul chan c'è sempre almeno qualcuno (la vita sociale è stata scambiata per i Brainstorm).
     
    Top
    .
  3. Treesome
     
    .

    User deleted


    #yolo
    #swag
    #scegligliizzetchesonoipiùfighi

    Benvenuto, bello o/
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Bienvenido Vale o/

    staccare dallo studio è cosa buona e giusta e se è cazzeggio e puro fancazzismo quello che stai cercando, qui l'hai trovato, seppur con la giusta dose di professionalità (pfft.)

    Per qualsiasi cosa, zompa nella chat che trovi nella sezione Benvenuti, oppure la guida mIRC in bacheca, se ti senti smanettone a sufficienza.

    Per il resto, buon GDR ^^
     
    Top
    .
3 replies since 22/4/2014, 16:26   77 views
  Share  
.