[dungeon] Sea Foam Cathedral

Island, Rischio: Basso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jugo Desh
     
    .

    User deleted


    Sea Foam Cathedral
    Grado di Rischio Basso


    - - - -



    Descrizione: Il complesso della "Sea Foam Cathedral" è un luogo immerso in un clima mistico ed inquietante. Non è ben chiaro chi sia stato a costruire questo intricato complesso di strutture architettoniche. Indubbiamente chi ha progettato la Cattedrale era dotato di un senso estetico rinascimentale e di conoscenze di edilizia piuttosto avanzate, vista la grande maestria nell'intrecciare volte, ponti e corsi d'acqua. Le teorie più accreditate puntano in dito verso alcune comunità di tritoni. Il complesso, però, è da decenni completamente disabitato e questo, per forza di cose, ha ridotto il luogo ad un cumulo di macerie dove troneggiano le antiche volte e sculture, per lo più di draghi e chimere. Sotto i vari ponti sospesi che collegano i diversi padiglioni, ognuno costruito su di un faraglione, si snoda un vero e proprio labirinto di fiumiciattoli che scava nelle roccia una serie di caverne anche piuttosto profonde. Vista l'attuale situazione numerose creature hanno preso possesso della zona, nidificando, cacciando e distruggendo quello che un tempo era un cuore pulsante del misticismo della comunità dei tritoni.


    Vi ritrovate a seguire quello che è un sentiero che costeggia un fiumiciattolo che si biforca più e più volte, una maglia idrica che sembra ricamata con una precisione sartoriale. Il sole non è molto alto nel cielo e questo spiega il freddo che vi punge come fosse fatto di mille spilli. Una bruma vaporosa aleggia ad una decina di centimetri dal suolo. Siete ancora distanti dal complesso della Sea Foam Cathedral, ma a breve arriverete, non abbiate timore, per ora potete scorgerla sullo sfondo. State seguendo quello che è il fiume degli annegati, poco meno di un metro di profondità. Il nome è dovuto alla triste usanza di annegarvi alcuni "condannati". Per lo più si tratta di regolamenti di conti non troppo puliti. Ma sono voci del Mercato di via della latta.
    Voci non così tanto voci.
    Davanti a voi, con il viso riverso in acqua vi è un cadavere umano. Non ci vuole un genio per capire di cosa si tratti. Inutile dirvi che, visto quanto è gonfio, una pelle tesa e verdastra, è sicuramente morto. Purtroppo per voi, però, non dovrete preoccuparvi di questo. I cadaveri in acqua sono manna per gli spiriti infestanti della zona. Tre piccoli mulinelli appaiono ai lati del cadavere, da questo spuntano due figure urlanti. Si tratta di donne dai capelli lunghi e spumosi, le gambe evanescenti appena visibili. Tre spiriti dannati che piangolo le anime degli annegati e se ne nutrono, si dice. Danzano intorno al cadavere lamentandosi e piangendo, per ora non sembrano ancora avervi notato.





    ONDATA I

    Campo di battaglia:
    3x Drowned Rusalka - Creature Spirit 1/1 - Consuma icon_mana_u Lo spirito consuma una creatura che controlli, distruggendola. Manda in cooldown una magia per diminuire di 1 il cooldown di un altra magia.

    Cimitero (cadaveri sul campo di battaglia):
    Nessuno


    Mappa: Cliccami

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,516
    Location
    Repubblica di Pisa

    Status
    Anonymous

    Playmat



    Gli ussari non possono disubbidire agli ordini ed Edrom, in quanto tale, non è da meno. Questa volta si trattava di un lavoro di disinfestazione in una zona abbastanza lontana ma nemmeno così brutta e pessima come quella della volta scorsa: come al solito non aveva fatto una piega nell'andare verso il luogo assegnato come non ne aveva fatta una vedere che non era da solo. Il suo compito era contribuire alla disinfestazione, non farlo da solo: qualsiasi aiuto di conseguenza sarebbe stato di molto ben accetto. Che poi ora che ci pensava vedendo già cosa aveva davanti non che fosse poi così tanto preoccupato, alla fine erano solo delle piccole Rusalka arrivate da chissà dove pronte a afre chissà dove: sicuramente tuttavia era solo la punta dell'iceberg, i mostri un pò più preoccupanti sarebbero arrivati più tardi nei passi successivi quando questi piccoli esserini se ne sarebbero andati praticamente in un soffio, uno sputo.
    Un respiro più profondo che, nel linguaggio di Edrom, equivaleva ad un sospiro non messo alla luce.
    La visione delle tre Rusalka però era stata abbastanza suggestiva, era stata proprio come le storie cantavano su di loro: chissà se avrebbero pianto anche la sua di anime da defunto ma non ci teneva comunque a scoprirlo, teneva più che altro a scoprire se le stesse potevano piangere le loro simili e per scoprirlo bastava ben poco, bastava solo un po' di pazienza. Probabilmente se ne sarebbe uscito bene anche da solo senza che quell'altro ragazzo che aveva affianco se ne fosse stato a casa, questo sarebbe potuto succedere solo dopo il cast di una delle sue spell preferite e che gradiva in maniera molto più che grande: l'Armatura Eterea. Il mana bianco serviva per quella magia ed il mana bianco nelle sue riserve sarebbe stato usato lasciandolo con solo un blu disponibile, però dopo si sarebbe trovato avvolto da una luce bianchissima e da un alone brillante come la magia prevedeva.
    Quell'armatura era eccezionale, non solo per l'effetto di potenziamento ma per quello di miglioramento di riflessi in maniera non impressionante. Estrasse la spada, dunque dopo il cast procedette ad avanzare verso il gruppo dei mostri che lo stava aspettando. Che li stavano aspettando, certo, ma se proprio dovevano lanciarglisi addosso allora che lo facessero: sarebbero andati incontro ad una bruttissima fine. Era pur sempre vero che aveva aumentato le sue forze di uno, tuttavia lo avrebbero attaccato uno per volta e quella sarebbe stata la loro fine. Dunque...
    Non pensate sia l'ora di smetterla di piangere?
    Domandò una volta avanzato al massimo delle sue capacità, giusto per provocare. First Strike è un'abilità meravigliosa, dovevano solo scargliarglisi addosso che tutto sarebbe stato sistemato nel giro di pochi balletti.



    CITAZIONE
    Edrom, Cuore Bianco
    PV: 20/20
    Mana: :w: :u: | Disponibili: :u:
    Forza/Costituzione: 2/2
    Abilità: Umblockable
    I tuoi attacchi non possono essere bloccati { :u: nella propria riserva MANA. MENTE almeno a 3}

    First Strike
    In combattimento con una creatura o pg, infliggi danno per primo. Se la creatura o pg muore o diventa esausta, non ottieni danno da combattimento { MENTE almeno a 3 }

    Abilità extra
    Consuma :1:: Metti sul campo di battaglia una token bianco 1/1 creatura spirito leggendaria chiamato "Lliliya Gregoriev"

    Slot Summon: Ethereal Armor su Edrom
    Ethereal Armor
    Tipo magia: Incantesimo
    Colore: Bianco
    Descrizione: La creatura incantata viene avvolta da una sorta di armatura eterea lucente.
    Effetto: guadagna +1/+1 per ogni incantesimo del caster attivo e guadagna First Strike {vedi topic abilità}
    Portata: 20m
    Costo mana: :w:
    Target: pg, creatura
    Cooldown: 2 turni escluso quello di cast

    Slot Istant: ---
    Slot Movimento: 12/20m in avanti


    Summon Attive: --
    Permanenti Controllati:Ethereal Armor
    Cooldown: Ethereal Armor [0/2]
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    E sicuramente Malo si trovava lì per qualche motivo losco. Si portava dietro una borsa in pelle abbastanza capiente e soprattutto vuota, tenuta tracolla sulla spalla destra. Camminava costeggiando il fiume mentre qualche spruzzo occasionale ne lambiva il viso. Era un complesso maestoso, c'era quasi da sorprendersi fosse caduto in disgrazia. Oh beh, la cosa davvero straordinaria era che i Golgari non vi avessero ancora allungato le manacce ammuffite per appropiarsene.

    L'acqua era limpida, la giornata gelida e la mattina era perfetta per trafugare reliquie. Tutto era nato per caso l'altro giorno, mentre parlava con un tizio giù al mercato. Diceva che un certo suo cugino (chissà perché i protagonisti di questi racconti era sempre i cugini, mah) era stato mandato nonsoperqualemotivo al complesso e se n'era tornato con merce dal valore di qualche migliaio di monete d'oro, se vendute nel posto giusto. Lui di posti giusti ne conosceva a migliaia, non gli rimaneva altro da fare che procurarsi la merce.

    Non aveva ignorato le voci che bollavano il luogo come località infestata da spettri e drake vari, ma lui non se ne curò più di tanto. Con i draghetti sapeva cosa sapere, un pò meno con gli spettri, ma confidava che in un modo o nell'altro se la sarebbe cavata. E sottolineo la parte degli spettri perché in realtà lui non è che ci andava molto d'accordo. Ecco perché di fronte alla scena delle donne fantasma che emergevano dalla superficie dell'acqua non riuscì a trattenere un brivido lungo la schiena. Giusto il tempo di rendersi conto dell'altro, un piedipiatti Azorius. Con calma, raggiunse il suo fianco fermandosi al lato del biancoblu con un sorrisetto ironico. « Pittoresco, vero? »

    Commentò mentre estraeva il kris, gentile concessione (contro la propria volontà) del signorotto dell'altro giorno. Avrebbe dovuto ringraziarlo per averlo alleggerito di un simile peso: nonostante i 60 cm scarsi di lunghezza, quel coso pesava un accidente. Ostentò nonchalanche comunque, facendo roteare con un gioco di polso e guardando con la coda dell'occhio l'Azorius. « Con permesso. » Gli diresse di nuovo mentre fece un paio di passi avanti, sollevando in aria la mano libera.

    Su di essa apparvero tre cerchi perfetti con rune magiche splendenti su di essi. Il mana torpido si accumulò sull'arto mentre dagli occhi di Malo sparirono iride e pupilla, sostituite dalla medesima luce violacea. « Consuma. » Sibilò rivolto verso gli spiriti e subito attorno a uno di essi comparve un cerchio simile, solo più grande alla base della creatura. Vapori neri avvolsero lo spirito mentre spire e braccia scheletriche di fumo la strangolavano in una morsa. L'incantesimo debilitante sarebbe bastato per creature di tale fattura.

    Spariti i cerchi e la luce, Malo tornò al suo aspetto nominale, brandendo il kris con sicurezza pronto ad affrontare la rappresaglia degli altri spiriti. Non lo faceva per dispensare distruzione random. Era solo per far vedere all'Azorius che non lo temeva.

    Come mai, direste voi? Avendo la fedina penale più sporca del culo di un orco golgari, avrebbe dovuto mantenere un profilo basso, in effetti. Ma quello lì era uno solo e lui era abbastanza sicuro dei propri mezzi. E poi in qualche modo doveva ammazzare il tempo, no?
    CITAZIONE
    Malo Blackblood
    PV: 20/20
    Mana: :b: :u: | Disponibili: :u:
    Forza/Costituzione: 1/1
    Abilità: First Strike
    In combattimento con una creatura o pg, infliggi danno per primo. Se la creatura o pg muore o diventa esausta, non ottieni danno da combattimento { MENTE almeno a 3 }

    Slot Azione:
    Cripping Blight - Enchantment :b: su Rusalka a caso
    Slot Istant: //
    Slot Movimento: 15/20m in avanti


    Summon Attive: //
    Permanenti Controllati: //
    Cooldown: Crippling Blight [0/2]
     
    Top
    .
  4. Jugo Desh
     
    .

    User deleted


    Sea Foam Cathedral
    Grado di Rischio Basso


    - - - -



    Descrizione: Insomma, andate dritti al punto, no? Meglio così. Il primo spirito piangente entra in confilitto con la nube venefica di Malo. Le due entità nebulose sembrano danzare per qualche lungo istante, poi, la nebbia nera con un fare più proprio di un'aspide che di un banale vapore addenta al collo la Rusalka che senza mezzi termini, agonizza e muore.
    Gli altri due spiriti, visto il vostro avvicinamento e le vostre azioni, decidono di smettere di piangere il cadavere annegato e piuttosto dedicarsi a voi.
    L'Azorius si ritrova con i piedi e le gambe immerse nel lento flusso del fiumiciattolo. Rapidamente viene raggiunto da uno spirito che avvicinadosi cercherà di colpirlo con una sorta di urlo sonico. L'intento è quello di fargli esplodere i timpani, nel caso.
    Con fare spettrale, ancora una volta, l'ultima Rusalka si avvicina a Malo. Una danza eterea a zig zag che porterà lo spettro proprio davanti il giovane dagli occhi di sangue. Non urla, non piange, ma mostra i propri artigli che in un doppio fendente cercheranno di graffiargli il viso.
    A voi difendervi da quest'ora di spiriti dannati. Intanto il cadavere affogato continua a muoversi seguendo la corrente e si allontana da voi.



    ONDATA I

    Campo di battaglia:
    2x Drowned Rusalka - Creature Spirit 1/1 - Consuma icon_mana_u Lo spirito consuma una creatura che controlli, distruggendola. Manda in cooldown una magia per diminuire di 1 il cooldown di un altra magia.

    Cimitero (cadaveri sul campo di battaglia):
    Drowned Rusalka x1


    Note: Nessuna


    Mappa: Cliccami

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,516
    Location
    Repubblica di Pisa

    Status
    Anonymous

    Playmat2



    [Fase Difensiva]
    Non c'era niente di più facile.
    Era già più difficile sopportare la presenza di un piccolo e patetico Dimir al suo fianco rispetto che sopportare l'attacco di quella Rusalka che non aveva praticamente niente di meglio da fare che mandarsi da sola all'altro mondo. Si da sola perché dal momento in cui aveva deciso di alzare la guardia contro Edrom e di provare ad attaccarlo aveva innescato quel fantastico meccanismo reattivo che l'Armatura Eterea gli aveva donato a tutti gli effetti: se l'urlo sonico che la Rusalka gli stava lanciando contro era rapido, Edrom lo era di più ed anche se era immerso nell'acqua fino alle caviglie niente gli avrebbe impedito di anticipare - per quanto fosse umanamente impossibile - l'urlo sonico sfrecciando nell'acqua, apparendo e sparendo sul campo come uno spirito che non aveva pace per portarsi di fronte allo spirito e con un diritto tondo tagliarlo a metà impedendole di ferirlo e di danneggiarlo. Un attacco in meno, una creatura in meno e probabilmente la prossima ondata sarebbe arrivata di lì a breve.
    [First strike]

    [Recupero mana]

    [Fase offensiva]
    Non avendo niente da fare perché probabilmente l'altro si sarebbe occupato della Rusalka rimanente, avrebbe provveduto a potenziarsi un pò avvolgendosi di un ulteriore bagliore e diventando ancora più potente. A quel punto probabilmente gli bastava solamente difendersi e tenersi il mana per altre cose, difficilmente gli avrebbero fatto più male di quanto lui poteva causarne a loro.
    Divine Favor e via, niente di più.
    Solo l'attesa di combattere ancora.



    CITAZIONE
    Edrom, Cuore Bianco
    PV: 23/20
    Mana: :w: :u: | Disponibili: :u:
    Forza/Costituzione: 4/6
    Abilità: Umblockable
    I tuoi attacchi non possono essere bloccati { :u: nella propria riserva MANA. MENTE almeno a 3}

    First Strike
    In combattimento con una creatura o pg, infliggi danno per primo. Se la creatura o pg muore o diventa esausta, non ottieni danno da combattimento { MENTE almeno a 3 }

    Abilità extra
    Consuma :1:: Metti sul campo di battaglia una token bianco 1/1 creatura spirito leggendaria chiamato "Lliliya Gregoriev"

    Slot Summon: Divine Favor su Edrom
    Divine Favor
    Tipo magia: Incantesimo
    Colore: Bianco
    Descrizione: Al momento del cast, il caster e una creatura/pg bersaglio vengono avvolti da un aura splendente discesa dal cielo.
    Effetto: il caster guadagna 3 PV. La creatura incantata guadagna +1/+3
    Portata: 20m
    Costo mana: :w:
    Target: pg, creatura
    Cooldown: 2 turni escluso quello di cast

    Slot Istant: ---
    Slot Movimento: 0/20m


    Summon Attive: --
    Permanenti Controllati:Ethereal Armor, Divine Favor
    Cooldown: Ethereal Armor [1/2], Divine Favor [0/2]
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Uh. Una volta tanto un Azorius silenzioso. Di solito si spendevano in sproloqui sul perché la legge è bella e giusta e quanto gli altri siano in irrecuperabilmente in torto. Meglio, si sarebbe risparmiato la noia di starlo a sentire. Ma torniamo agli spiriti. Uno di loro prevedibilmente si fiondò subito verso Blackblood con pessime intenzioni. Tira fuori gli artigli per ferire, per uccidere. Il ragazzo ghigna mentre rinsalda la presa sul kris. Per quanto la riguardava, non doveva la sua destrezza a qualche forma di incantesimo pacchiano. Era tutto frutto di anni passati ad eludere malviventi e scappare da... proprio dai tipo come Edrom. Non aveva bisogno di trucchetti per spuntarla, gli bastò scattare di lato per mandare a vuoto l'attacco dello spirito e spingersi in avanti, affondando la spada nel fianco della donna spettro.

    Rimorso? Naah. In fondo era già morta. Avrebbe semplicemente posto fine alle sue sofferenze. Si ricompose poco dopo osservando la donna soccombere lentamente. Un ultimo sguardo all'Azorius che si dopava di mana bianco. Soghignò appena, poi la sua attenzione fu attirata dal cadavere che galleggiava a testa in giù. « Uhm... » Non lo aveva notato prima. Chissà, magari aveva qualche moneta in tasca o qualche artefatto che poteva fruttare qualcosina. Improbabile in effetti, chiunque l'abbia buttato lì non avrà mancato di ripulirlo per bene, ma tentare non costava nulla. Il problema è che probabilmente avrebbe avuto di un aiutino extra anche lui. Ripose un attimo il Kris nel fodero lungo i fianchi, quindi concentrò il mano sul dito della mano destra. Tenne aperto il palmo della mano sinistra mentre la punta dell'indice dell'altra si illuminava tantissimo. Poggiò il dito sulla mano prendendo a disegnare un piccolo cerchio di mana che si condensò poco dopo in un piccol anello dalla gemma blu. Forse una precauzione verso l'altro Azorius? Fate un pò voi. Lo tenne nella mano destra e si buttò in acqua, prendendo ad avanzare rapido verso il cadavere galleggiante, con l'intenzione di tastarlo da cima a fondo in cerca di qualcosa di valore.
    CITAZIONE
    Malo Blackblood
    PV: 20/20
    Mana: :b: :u: | Disponibili: //
    Forza/Costituzione: 1/1
    Abilità: First Strike
    In combattimento con una creatura o pg, infliggi danno per primo. Se la creatura o pg muore o diventa esausta, non ottieni danno da combattimento { MENTE almeno a 3 }

    Slot Azione:
    Ring of Evos Isle - Artifact Equipment :2:
    Slot Istant: //
    Slot Movimento: 20/20m in avanti


    Summon Attive: //
    Permanenti Controllati: Ring of Evos Isle {anello}
    Cooldown: Crippling Blight [1/2]
     
    Top
    .
  7. Jugo Desh
     
    .

    User deleted


    Sea Foam Cathedral
    Grado di Rischio Basso


    - - - -



    Descrizione: Insomma, Siete proprio delle brutte persone. Dei poveri spiriti non resta praticamente nulla. Avete tutto il tempo per riposarvi e quindi proseguire oltre nella vostra attività di disinfestatori.
    A circa un centinaio di metri dal complesso della Cattedrale vi ritrovate un nuovo gruppetto di mostri che ti attendono gioiosamente.
    Vi aspettate degli spiriti? Se così fosse ne resteresti piuttosto delusi, mi dispiace.
    Quello che trovate è una strana miscellanea di creature. Certo, a prima vista vi potrebbe sembrare che sono creature a caso, ma vi posso assicurare che non è così.
    In ogni caso, andiamo con ordine. Davanti a voi ci sono tre omunculi, per la precisione tre Oculi. I costrutti simil umanoidi si muovono con rigidità seguendo quello che è il bordo del fiume, che ora raggiunge un metro e venti di profondità. Le creature sembrano tutte prese dal setacciare il limo che si trova al bordo del fiumiciattolo, sembrano cercare qualcosa. Quando trovato qualche pietra luccicante varia ed eventuale, la mettono in una sacchetta e la ripongono da parte.
    Alle spalle delle tre creature ve ne sono altre due. Sempre monoculate, ma sicuramente più "umane" dei cugini meccanici. Sono lì a braccia incrociate e sembrano controllare con attenzione e cura che i tre Oculi facciano il loro lavoro.
    Dalla parte opposta del fiume vi è un grosso uccello, le dimensioni sono quelle di un fenicottero troppo cresciuto, che con le lunghe zampe nel fiume che scorre è in attesa che qualche preda giunga. Fissa con occhio torvo il placido scorrere dell'acqua.



    ONDATA I

    Kills Reward
    Drowned Rusalka: 25 Gold

    Malo: 50 Gold
    Edrom: 25 Gold





    ONDATA II

    Campo di battaglia:
    3x Oculo - Creature Homunculus 1/1 - Quando questa creatura muore diminuisci di 1 il cooldown di una magia
    2x Sneaky Homunculus - Craeture Illusion 1/1 - Questa creatura non può bloccare o essere bloccata da creatura con forza 2 o superiore.
    1x Costal Hornclaw - Creature Bird 3/3 - Rimuovi dalla tua riserva di mana un icon_mana_u per due fasi di Recupero Mana: Questa creatura guadagna Volare fino alla fine del turno.

    Cimitero (cadaveri sul campo di battaglia):




    Note: Fate pure due turni in uno, recuperando quello di ristoro. Inoltre come da aggiornamento del regolamento "All'inizio di una ruolata, comunque, è necessario dichiare il proprio Grimorio. Si dovrà cioè postare un elenco delle magie che si intende utilizzare durante la ruolate, il cui numero deve corrispondere alla formula sopra." quindi vi chiedo di postare ora l'elenco della spesa. Grazie.


    Mappa: Cliccami

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Lista Magie:
    Vile Rebirth - Istant - :b:
    Crippling Blight - Enchantment - :b:
    Dark Favor - Enchantment :1::b:
    Hydrosurge - Istant - :u:
    Index - Istant - :u:
    Negate - Istant - :1::u:
    Fog Bank - Creature Wall - :1::u:
    Ring of Evos Isle - Artifact - Equipment :2:

    [Turno 1]

    Diamine, la corrente era più forte di quel che sembrava. Spinto alla deriva, il cadavere galleggiante sembrava non poter essere raggiunto. Alla fine, un pò frustrato, Malo abbandonò il canale tornando sulla terra ferma. Era zuppo fino alla cintola, ma non era poi chissà che gran noia. C'era abituato. L'anello era infilato al dito medio della mano destra, ma ancora non aveva deciso di attivarne il suo potere.

    Piuttosto, dando un occhiata all'aura splendente dell'Azorius che a quanto pare aveva deciso di fare la stessa strada, decise bene di doversi mettere alla pari, se non altro per evitare brutti scherzi da parte dell'altro. Giunse le mani a mo di preghiera, unì i piedi e chinò il capo mentre sussurrava parola oscure. Thenedas il Nero lo aveva ammaestrato bene. Ora padroneggiava egregiamente le arti oscure al punto di solidificare le ombre e usarle come vere e proprie armi. Forme eteree e nere vaporizzarono attorno al suo corpo, condensandosi attorno alle braccia e al busto. Gli arti superiori si prolungarono un poco con spuntoni e spire taglienti mentre il corpo veniva ricoperto di un aura nera e vaporosa. La cornea degli occhi si colorò nero pece. Si voltò un ultima volta verso Edrom lanciandogli un sorriso di sfida, quindi proseguì per il cammino sperando di poter portare a frutto la propria ricerca.

    [Turno 2]

    Che dire. Un gruppetto ben assortito di monoculati e pellicani. Valutò bene la situazione, ragionando sul loro numero. Sembravano inutili mostriciattoli, ma era bene non lasciarsi ingannare, specie dalle creature allineate col mana blu. Sfoderò il Kris, con la mano sinistra si sfiorò poi l'anello infondendolo del proprio Mana mentre la gemma azzurra prendeva a brillare di un intensa luce. « Ora sono pronto. » Commentò soddisfatto, prendendo ad avvicinarsi con calma al gruppetto di tre. Non appena le creaturine si fossero accorte di lui, avrebbe affrettato il passo per piombare su una di loro, affondando la spada nel corpicino. Di solito queste creaturine raccolgono qualche tesoro interessante. Sperava che tutta quella violenza gratuita avesse fruttato davvero qualcosa.
    CITAZIONE
    Malo Blackblood
    PV: 20/20

    << Turno 1 >>
    Mana: :b: :u: | Disponibili: //
    Forza/Costituzione: 4/2
    Abilità: First Strike
    In combattimento con una creatura o pg, infliggi danno per primo. Se la creatura o pg muore o diventa esausta, non ottieni danno da combattimento { MENTE almeno a 3 }

    Slot Azione:
    Dark Favor - Enchantment :1::b:
    Slot Istant: //


    << Turno 2 >>
    Mana: :b: :u: | Disponibili: :u:
    Forza/Costituzione: 5/3
    Abilità: First Strike
    In combattimento con una creatura o pg, infliggi danno per primo. Se la creatura o pg muore o diventa esausta, non ottieni danno da combattimento { MENTE almeno a 3 }

    Slot Azione: Attacco Oculus
    Slot Istant: //
    Slot Abilità:
    Ring of Evos Isle [EQUIP] :1:
    Slot Movimento: 10/20m in avanti


    Summon Attive: //
    Permanenti Controllati:
    Ring of Evos Isle {anello - Artifact}
    Dark Favor {Enchantment}

    Cooldown:
    Ring of Evos Isle [2/2]
    Dark Favor [1/2]


    Edited by Ryuk* - 3/4/2014, 14:52
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,516
    Location
    Repubblica di Pisa

    Status
    Anonymous



    [Lista magie]
    Judge's Familiar - Creature: bird - :wu:
    Azorius Signet - Artifact - :2:
    Negate - Istant - :1::u:
    Essence Scatter - Istant - :1::u:
    Downpour - Istant - :1::u:
    Augur of Bolas - Creature: merfolk - :1::u:
    Mind Sculpt - Sorcery - :u:
    Ethereal Armor - Enchantment - :w:
    Pacifism - Enchantment - :1::w:
    Divine Favor - Enchantment - :w:

    [Turno 1]
    Non capiva proprio perché tutto il resto delle gilde provasse un certo senso di sfida e di superiorità rispetto agli Azorius, proprio non ci riusciva. Perché almeno loro facevano qualcosa di buono e mantenevano un ordine che gli altri erano incapaci di portare? Insomma, non era così difficile: bastava saper sopportare un paio di regole in più e non c'era bisogno per il Senato di intervenire o di andare in pressing su diverse persone - o creature strane che fossero - tantomeno uno come il ragazzo che aveva affianco che da quel che poteva vedere se non era un Dimir poco ci mancava.
    Anche Dmitri era un Dimir e non li vedeva di buon occhio, certamente, ma finché si dimostrava collaborativo non c'era bisogno per lui di ricorrere alle manovre d'arresto e tutto quanto.
    Probabilmente la sua filosofia non sarebbe stata approvata dai piani alti e tanti erano etichettati come criminali, forse se avesse indagato sul ragazzo avrebbe trovato dei dati interessanti ma...ecco, non era una priorità adesso. Anzi sembrava volenteroso di far movimento verso i mostri, dunque chi gli avrebbe proibito di collaborare? Edrom era abbastanza riconoscente per chi faceva un aiuto al Senato, per adesso dunque lo avrebbe lasciato stare.
    E giusto per approfittare del momento libero avrebbe a sua volta richiamato l'anello con il simbolo degli Azorius, il Signet, giusto per avere un'arma in più da usare in caso di emergenza.
    Avrebbe seguito la corrente costeggiando il canale giusto per non faticare nella sua camminata, gli abiti inoltre non erano tanto favorevoli da usare se zuppi dunque sarebbe stata solo una fatica non necessaria. Che poi l'armatura gli dava la forza per fare anche quella fatica in più, ma era un altro discorso.

    [Recupero mana]

    [Turno 2]
    I mostri anche adesso non erano proprio minacciosi, al contrario stavano semplicemente reclamando un pò di attenzione in più e meritavano giusto cautela perché erano in superiorità numerica ma niente per cui preoccuparsi, direbbe Edrom. Anzi lo pensa e non parla subito giusto perché ci sta pensando il piccolo Dimir ad usare le parole, evidentemente è uno a cui piace parlare ed a cui piace sentire alimentato il proprio ego.
    Era un peccato, per lui, che durante il viaggio verso il nuovo gruppo di mostri non gli avesse rivolto uno sguardo ma fosse rimasto fisso con gli occhi appena aperti in avanti come se fosse una macchina che stava esaminando il paesaggio di fronte a sé, niente di più. Fare un viaggio con Edrom era brutto, era come viaggiare con una macchina che parlava solo se interpellata.
    E nemmeno a quell' "Ora sono pronto" disse niente, al contrario lo seguì zitto zitto attendendo che sferrasse il suo attacco prima di portare il proprio contro uno degli stessi tre, il secondo: dubitava che avesse la sua stessa Costituzione, la propria resistenza e se fosse attaccato da tutti i mostri assieme probabilmente se la sarebbe vista brutta, al contrario di Edrom che avrebbe retto una carica da parte di tutti e sei i mostri messi assieme. E magari dargli uno stimolo perché ha imparato a pensare che i "ribelli" come lui hanno bisogno di sentirsi importanti e far vedere che hanno gli attributi.
    Pensa a quello più grosso.
    E basta, disse. Gli esaltati hanno sempre occasione di trovare dei begli stimoli contro le fiere grosse, forse adesso sarebbe stata la stessa cosa.
    Intanto come prima un diritto tondo ad affettare uno dei due Oculi rimasti: partì da loro giusto perché erano uno in più, a lui non avrebbe fatto nessuna differenza attaccare prima qualche tipo di mostro in particolare.



    CITAZIONE
    <turno 1>
    Edrom, Cuore Bianco
    PV: 23/20
    Mana: :w: :u: | Disponibili: ---
    Forza/Costituzione: 4/6
    Abilità: Umblockable
    I tuoi attacchi non possono essere bloccati { :u: nella propria riserva MANA. MENTE almeno a 3}

    First Strike
    In combattimento con una creatura o pg, infliggi danno per primo. Se la creatura o pg muore o diventa esausta, non ottieni danno da combattimento { MENTE almeno a 3 }

    Abilità extra
    Consuma :1:: Metti sul campo di battaglia una token bianco 1/1 creatura spirito leggendaria chiamato "Lliliya Gregoriev"

    Slot Summon: Azorius Signet
    Azorius Signet
    Tipo magia: Artifact
    Colore: Incolore
    Descrizione: Il caster sintetizzerà un piccolo artefatto recante il simbolo Azorius (può essere una collana, una gemma, uno scettro o altra forma a discrezione dell'utente).
    Consuma :1: Aggiungi :w::u: alla tua riserva MANA da usare entro la prossima Fase di Recupero Mana. {Consuma Slot Abilità}
    Costo mana: :2:
    Cooldown: 3 turni escluso quello di cast

    ------------------------
    <turno 2>
    Edrom, Cuore Bianco
    PV: 23/20
    Mana: :w: :u: | Disponibili: ---
    Forza/Costituzione: 4/6

    Slot Summon: Attacco su Oculo
    Slot Istant: ---
    Slot Movimento: 15/20m


    Summon Attive: --
    Permanenti Controllati:Ethereal Armor, Divine Favor, Azorius Signet
    Cooldown: Ethereal Armor [2/2], Divine Favor [1/2], Azorius Signet [0/3]
     
    Top
    .
  10. Jugo Desh
     
    .

    User deleted


    Sea Foam Cathedral
    Grado di Rischio Basso


    - - - -



    Descrizione: Ormai pompati come siete non siete più delle semplici persone, piuttosto delle corazzate ben riuscite. E non solo, ve la prendete anche con le creaturine più piccole. Proprio delle brutte persone siete.
    I due Oculi sotto i vostri attacchi si trasformano in poltiglia, una purea di carne, metallo ed ossa artificiali. Potete sentirvi
    soddisfatti come se aveste appena rubato un lecca lecca ad un bambino.
    Per il resto le restanti creature proprio non ci stanno, vista la vostra brutalità.
    L'Oculo accompagnato dal Hornclaw corre contro il nostro Azorius preferito. L'oculo cerca di perforare lo stomaco dell'avversario con un affondo rapido e preciso. L'uccellaccio, invece, preferisce attaccarti alle spalle. Con grosse falcate ti raggiunge, giusto per un soffio. Si blocca dietro di te ed allunga il collo per darti una sonora beccata proprio tra le scapole.
    Per quanto riguarda i due Sneaky Homunculus, invece, preferisco dedicarsi a Malo. Bassetti come sono arrivano circa alla tua anca, ma gli artigli di cui son dotati, tre per mano, cercano di trafiggire la tua carne, quella della gamba, sin nel profondo.
    A voi dedicarvi alla mattanza.



    ONDATA II

    Campo di battaglia:
    1x Oculo - Creature Homunculus 1/1 - Quando questa creatura muore diminuisci di 1 il cooldown di una magia
    2x Sneaky Homunculus - Craeture Illusion 1/1 - Questa creatura non può bloccare o essere bloccata da creatura con forza 2 o superiore.
    1x Costal Hornclaw - Creature Bird 3/3 - Rimuovi dalla tua riserva di mana un icon_mana_u per due fasi di Recupero Mana: Questa creatura guadagna Volare fino alla fine del turno.


    Cimitero (cadaveri sul campo di battaglia):
    Oculo x2


    Note: Ricordo che Malo è a 19 PV, visto l'utilizzo di Dark Favour


    Mappa: Cliccami

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,516
    Location
    Repubblica di Pisa

    Status
    Anonymous



    [Fase Difensiva]
    Oh beh, ritirò tutto quello che aveva detto perché a quanto pareva il più grosso aveva appena deciso di degnarlo della propria attenzione attaccandolo molto coraggiosamente alle spalle.
    Questa mossa ad essere onesto se la sarebbe aspettata dal Dimir che aveva accanto, non da un mostro anche se magari guidato dalla voglia di sopravvivere era disposto a fare questo ed altro per riuscire a mantenere il proprio corpo e la propria forma materiale: gli andava bene che non era assieme ad un membro del Sindacato allora, altrimenti non sarebbero stati capaci di riposare nemmeno da morti. In ogni caso il problema non si poneva, i suoi riflessi a causa della splendente armatura erano più alti di quanto fossero ormai normalmente e per quanti fossero stati i mostri che l'avessero attaccato, probabilmente li avrebbe respinti tutti dal primo all'ultimo: Potendo attaccare per primo, inoltre, aveva modo di estinguiere da subito la minaccia più grande che in questo caso era il volante più corposo al fine di occuparsi poi del più piccolo ma avrebbe giocato un pò, avrebbe dato l'idea di non averlo visto. Si concentrò momentaneamente sull'Oculo imbracciando bene la spada, la portò parallela al terreno piegando le gambe come se si sedesse, avanzò di poco il sinistro prendendo la carica e poi si esibì in un fendente orizzontale da destra a sinistra anticipando l'attacco del mostriciattolo con un movimento rotatorio in senso antiorario per dividerlo esattamente in due parti uguali. Ma non sarebbe finito perché lì sarebbe arrivato il suo gioco, lì avrebbe continuato la rotazione arretrando il sinistro per portarlo dietro il piede destro e continuare il movimento rotatorio ed anticipare anche l'affondo in mezzo alle scapole del Hornclaw tagliandogli di netto il capo, senza se e senza ma.
    Due mostri in una volta sola proprio come prima, con la differenza che dei due adesso c'era quello più grosso: un buon metodo per pareggiare i conti con il ragazzo che prima ne aveva fatto fuori uno in più. Chissà se l'avrebbe presa bene o meno.
    [First strike]

    [Recupero mana]

    [Fase offensiva]
    Tra l'altro gli altri due avevano caricato malamente il suo compagno di ventura ed a giudicare da quello che aveva visto poc'anzi anche lui si sarebbe liberato dei mostriciattoli senza tanti impegni. Ed infatti si prese il suo tempo per rinforzare le sue difese e fare in modo che qualunque fosse stata la minaccia, sarebbe stato pronto a respingerla: stavolta fece qualcosa di leggermente diverso, non era ancora pronto a lanciare la seconda armatura eterea ma sarebbe bastato poco, giusto una creatura per renderlo già pronto al cast in tutto e per tutto.
    Il mana che stavolta stava cercando era quello blu e non sarebbe servito molto ad evocare un simpatico tritoncello pronto ad azzerare del tutto il tempo di attesa dell'incantesimo più forte che aveva. Ora la sentiva che era pronta e sarebbe bastato giusto continuare per dargli l'opportunità di poter diventare ancora più forte di quanto già fosse. Mancava poco, oramai.



    CITAZIONE
    Edrom, Cuore Bianco
    PV: 23/20
    Mana: :w: :u: | Disponibili: ---
    Forza/Costituzione: 4/6
    Abilità: Umblockable
    I tuoi attacchi non possono essere bloccati { :u: nella propria riserva MANA. MENTE almeno a 3}

    First Strike
    In combattimento con una creatura o pg, infliggi danno per primo. Se la creatura o pg muore o diventa esausta, non ottieni danno da combattimento { MENTE almeno a 3 }

    Abilità extra
    Consuma :1:: Metti sul campo di battaglia una token bianco 1/1 creatura spirito leggendaria chiamato "Lliliya Gregoriev"

    Slot Summon: Augur of Bolas --> Ethereal Armor
    Augur of Bolas
    Tipo magia: Summon
    Colore: Blu
    Descrizione: Il caster evocherà la creatura nelle sue immediate vicinanze. Si tratta di un tritone. L'aspetto e il nome dell'evocazione sono a discrezione del caster
    Tipo Creatura: Merfolk
    FORZA: 1
    COSTITUZIONE: 3
    Magie/Abilità: Quando questa creatura viene evocata, il caster sceglie una propria magia con cooldown restante di 1 turno e ne azzera il cooldown
    Costo mana: :u:
    Cooldown: 2 turni escluso quello di cast

    Slot Istant: ---
    Slot Movimento: 0/20m


    Summon Attive: Augur of Bolas 1/3
    Permanenti Controllati:Ethereal Armor, Divine Favor, Azorius Signet
    Cooldown: Ethereal Armor [3->4/4], Divine Favor [2/4], Azorius Signet [1/3], Augur of Bolas [0/2]


    Edited by Ð. × Ace - 2/4/2014, 14:27
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    E ovviamente i mostriciattoli non persero tempo a buttarsi su di lui intenzionati a vendicare i loro simili. Le ombre che rivestivano Malo fremettero avide, preparandosi a banchettare con il corpicino degli omunculi. Malo non aveva nemmeno più bisogno del proprio Kris, l'oscurità era sua amica e solidificatasi in spuntoni e tentacoli eterei era più pericolosa di qualsiasi metallo.

    Malo protese le braccia verso le creaturine monoculate e le ombre si allungarono, cercando di falciare nettamente i suoi avversari prima che potessero arrivargli vicino e arrecargli danno. Col minimo sforzo sarebbe quindi riuscito a sbarazzarsi dei mostriciattoli.

    ##Recupero Mana##

    Tornò eretto mentre le ombre si riassestavano attorno alla sua figura. Osservò le carcasse dei mostri eliminati dall'Azorius quindi guardò lui. « Niente male per un topo da biblioteca. » E sia chiaro, non lo avrebbe detto in tono offensivo. Ai suoi occhi era un gran bel complimento. « Dopo di lei. » Quindi aggiunse mimando un inchino. Era chiaro che i due facevano la stessa strada e il piedipiatti mostrava di sapersi muovere bene. Gli avrebbe facilitato le cose fino a quando non avesse trovato qualcosa per cui fosse valsa la pena di percorrere tutta quella strada.

    Decise però che avevano bisogno di almeno un altro elemento, così, tanto per essere sicuri. Il palmo aperto della mano si aprì a mezzaria, rivolto verso l'alto mentre tutto intorno a Malo si alzò un rapido tifone. Le correnti d'aria rotearono intorno a lui in bianche lingue eteree, condensandosi in una colonna sempre più alta fino a quando sulla testa di Malo comparve una creatura. Silente la presenza seguiva Malo da molto vicino, poco dietro di lui, mentre il ragazzo si accingeva a proseguire il proprio viaggio.
    CITAZIONE
    Malo Blackblood
    PV: 19/20

    Mana: :b: :u: | Disponibili: //
    Forza/Costituzione: 5/3
    Abilità: First Strike
    In combattimento con una creatura o pg, infliggi danno per primo. Se la creatura o pg muore o diventa esausta, non ottieni danno da combattimento { MENTE almeno a 3 }

    Slot Azione: Summon
    Fog Bank- Summon :1::u:
    Slot Istant: //
    Slot Abilità: //
    Slot Movimento: 20/20m in avanti


    Summon Attive: //
    Permanenti Controllati:
    Ring of Evos Isle {anello - Artifact}
    Dark Favor {Enchantment}

    Cooldown:
    Fog Bank [0/2]
    Dark Favor [2/4]
     
    Top
    .
  13. Jugo Desh
     
    .

    User deleted


    Sea Foam Cathedral
    Grado di Rischio Basso


    - - - -



    Descrizione: Direi che potete ritenervi soddisfatti della vostra opera di distruzione. Complimenti.
    Avanzate nella vostra passeggiata e scoprite c'è un secondo gruppo di lavoro, o qualcosa del genere.
    Delle gelatin, dritte davanti a voi, sono piuttosto brutte e fluttuano a mezz'aria, lunghi tentacoli che scendono verso il basso di tanto in tanto attraversati da scosse elettriche, stanno osservando il lavoro di altre creature.
    Le creature osservate dalle gelatine sono un gruppo di murene che a pelo d'acqua stanno prendendo dal fondo dei sassi e li poggiano a creare una specie di argine. Stesso lavoro lo stano facendo degli ammassi di acqua, sollevano grossi massi e li poggiano di lato. Le galatine controllano i vari sassi come se stessero cercando qualcosa, oltre a controllare che le creature lavorino per bene.



    ONDATA II

    Kills Reward
    Oculo: 25 Gold
    Sneaky Homunculus: 25 Gold
    Costal Hornclaw: 50 Gold

    Malo: 75 Gold (+50)
    Edrom: 100 Gold (+25)





    ONDATA III

    Campo di battaglia:
    4x Coral Eel - Creatura Murena 2/1
    3x Water Servant - Craetura Elementale 3/4 - Spendi :u: questa creatura guadagna +1-1 o -1+1 fino alla fine del turno.
    2x Esperzoa - Creatura Artefatto Medusa 4/3 - Volare - All'inizio del tuo mantenimento fai scomparire e manda in cooldown una magia artefatto da te controllata.

    Cimitero (cadaveri sul campo di battaglia):



    Note:


    Mappa: Cliccami



    Edited by Jugo Desh - 4/4/2014, 18:02
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,516
    Location
    Repubblica di Pisa

    Status
    Anonymous



    Scusate il post un pò scarno ma so' di fretta che devo uscire di corsa.
    Insomma anche questa ondata era andata senza troppi problemi ed Edrom adesso si trovava in un momento di pausa tra un mostro e l'altro. Inoltre questi sembravano abbastanza combattivi, sarebbe stato abbastanza difficile per lui uscirne integro e senza nemmeno un danno...ma vedrai, non quando ormai stava incanalando ancora il mana bianco per diventare ancora più forte di quel che era.
    Probabilmente nemmeno il poveretto ora mettendocisi d'impegno sarebbe riuscito a batterlo, lui che faceva i commenti a caso e che forse erano un pò tanto fuori luogo contando che avrebbe potuto tranquillamente arrestarlo anche senza prove.
    Sicuramente ne avrebbe trovate una volta arrivato in Senato.
    Ma perché pensare a questo quando ancora gli serviva? Alla fine questo era il suo scopo, aiutarlo in quella piccola ondata prima che tornassero ad essere dei semplici conoscenti casuali che era già tanto non si puntassero la spada alla gola a vicenda, contando i colori d'appartenenza.
    Dunque via, procedette al secondo cast di una seconda Armatura Eterea per diventare ancora più forte ed iniziare ad avanzare senza dire una parola, non dovevano esser date soddisfazioni di sorta a nessuno quando si era in battaglia e c'erano dei mostri da sterminare.
    Dunque più potente che mai si preparava ad affrontare gli altri nemici e concludere questo piccolo teatrino il più in fretta possibile: che gli venissero addosso, si, sarebbe stato pronto a riceverli tutti.
    Per ora i suoi obiettivi erano gli Esperzoa, sperava che lo attaccassero perché erano la minaccia più grande e sicuramente sarebbe stato problematico se avessero attaccato tutti assieme per metterli KO. L'augure arrivava al suo fianco, il tritone era del tutto pronto a parare il padrone dato che il suo compito l'aveva fatto. Era pronto ad immolarsi per la causa.



    CITAZIONE
    Edrom, Cuore Bianco
    PV: 23/20
    Mana: :w: :u: | Disponibili: ---
    Forza/Costituzione: 8/10
    Abilità: Umblockable
    I tuoi attacchi non possono essere bloccati { :u: nella propria riserva MANA. MENTE almeno a 3}

    First Strike
    In combattimento con una creatura o pg, infliggi danno per primo. Se la creatura o pg muore o diventa esausta, non ottieni danno da combattimento { MENTE almeno a 3 }

    Abilità extra
    Consuma :1:: Metti sul campo di battaglia una token bianco 1/1 creatura spirito leggendaria chiamato "Lliliya Gregoriev"

    Slot Summon: Ethereal Armor su Edrom
    Ethereal Armor
    Tipo magia: Incantesimo
    Colore: Bianco
    Descrizione: La creatura incantata viene avvolta da una sorta di armatura eterea lucente.
    Effetto: guadagna +1/+1 per ogni incantesimo del caster attivo e guadagna First Strike {vedi topic abilità}
    Portata: 20m
    Costo mana: :w:
    Target: pg, creatura
    Cooldown: 2 turni escluso quello di cast

    Slot Istant: ---
    Slot Movimento: 15/20m


    Summon Attive: Augur of Bolas 1/3
    Permanenti Controllati:Ethereal Armor x2, Divine Favor, Azorius Signet
    Cooldown: Ethereal Armor [0/4], Divine Favor [3/4], Azorius Signet [2/3], Augur of Bolas [1/2]
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Non si sarebbero fermati proprio adesso, nossignore. O almeno avrebbe potuto dire questo di sè. Pompato dall'aura oscura e ancora sicuro dei propri mezzi per il fatto di non aver trovato ancora qualcosa degno del proprio timore, continuò ad avventurarsi per quel luogo lacustre, osservando con fare guardingo i dintorni, non sia mai adocchiasse qualcosa di interessante.

    Era stato abbastanza magro il bottino fino a quel momento, ma gli avevano parlato fin troppo bene di quel posto per lasciarsi sopraffare dal dubbio di poter tornare a casa a mani vuote. Alla fine si ritrovarono in un altro bacino, questa volta la folla di mostri era sicuramente aumentata. Guardava le creature presenti con interesse mentre decise che era il caso di sguainare il suo Kris.

    Diede un occhiata al suo compare Azorius che per l'occasione s'era pompato ulteriormente. Era abbastanza cauto, tipico di quei piedipiatti. Lui si voltò a sua volta verso l'affollato gruppetto, agrottando le sopracciglia per giungere a una decisione sensata. Gli elementali sembravano abbastanza grossi e in genere erano quel tipo di creatura di cui non bisogna mai fidarsi troppo.

    Le murene erano le più deboli, ma in branco potevano far male. Le gelatini erano belle grosse, ma non lo preoccupavano più di tanto. Gettarsi nel mezzo brandendo la spada era fuori discussione, quindi optò per la soluzione più cauta. Sollevò in aria la mano libera.

    Su di essa apparvero tre cerchi perfetti con rune magiche splendenti su di essi. Il mana torpido si accumulò sull'arto mentre dagli occhi di Malo sparirono iride e pupilla, sostituite dalla medesima luce violacea. Subito attorno a una murena comparve un cerchio simile, solo più grande alla base della creatura. Vapori neri avvolsero l'animale mentre spire e braccia scheletriche di fumo la strangolavano in una morsa. L'incantesimo debilitante sarebbe bastato per consumare creature così deboli.

    Si mosse quindi per avvicinarsi ad Edrom, poggiando quasi le proprie spalle contro le sue. In questo modo non avrebbe avuto punti ciechi e potevano fronteggiare al meglio tutti gli attacchi. « Chi l'avrebbe mai detto. Combattere spalla a spalla con un Azorius che non cerca di sbattermi al fresco. Davvero singolare. » Intanto la sua creatura nebbiforme aleggiava sulle loro teste, pronta a parare un possibile attacco dei mostri.
    CITAZIONE
    Malo Blackblood
    PV: 19/20

    Mana: :b: :u: | Disponibili: :u:
    Forza/Costituzione: 5/3
    Abilità: First Strike
    In combattimento con una creatura o pg, infliggi danno per primo. Se la creatura o pg muore o diventa esausta, non ottieni danno da combattimento { MENTE almeno a 3 }

    Slot Azione: Echantment
    Crippling Blight :b:
    Slot Istant: //
    Slot Abilità: //
    Slot Movimento: 20/20m in avanti


    Summon Attive: Fog Bank 0/2
    Permanenti Controllati:
    Ring of Evos Isle {anello - Artifact}
    Dark Favor {Enchantment}

    Cooldown:
    Fog Bank [1/2]
    Dark Favor [3/4]
    Crippling Blight [0/2]
     
    Top
    .
19 replies since 27/3/2014, 21:21   302 views
  Share  
.