Furion Ravencrest

Driade

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline

    Furion Ravencrest

















    Nome: Furion
    Cognome: Ravencrest
    Gold: 300
    Età: 24
    Altezza: 178
    Peso: 74
    Razza: Driade (Druido)
    Piano di partenzza: Ravnica
    Descrizione Fisica: Distaccatosi dalla natura per camminare fra le altre razze Furion è molto simile ad un umano o ad un elfo, mantenendo però caratteristiche decisamete più vegetali. Se da un alto la corporatura è quella di un normale umano, alto 1.78 centimetri, dal peso di 74 chili, il colore della pelle si avvicina a quello delle foglie di un melo, un verde scuro e brillante, le orecchie hanno una terminazione a punta, simile a quella di un elfo, ma con un arricciamento tipico delle foglie di pungitopo, il viso è allungato, il mento sfuggente, i suoi occhi hanno il colore dell'ambra e le increspature sulla fronte ricordano più la corteccia di un albero che le rughe di una persona. I capelli hanno il colore dell'ebano e a tratti sono costellati da foglie seghettate, sono sufficientemente lunghi da ricadere scompostamente dietro il capo.
    La corporatura è robusta, data l'altezza ed il peso, neanche fosse un tronco d'albero.

    Descrizione Psicologica:
    Creatura particolare, nata dalla natura, attraverso la magia, è pacato e tranquillo, ha un animo ferreo, votato all'amore per la natura e alla sua protezione. Paziente di natura, disposto ad ascoltare, qualsiasi cosa, la calma lo caratterizza, ma come una rosa ha delle spine, la sua immagine di calma e pacatezza si incrina con violenza davanti all'odio per chi disprezza e danneggia la natura, può portare rancore per anni, secoli, il suo odio è lento ma implacabile, come una foresta che avanza per riprendersi quanto gli è stato tolto.
    Nutre un discreto interesse per ogni altra razza esistente sul piano, in quanto per lui sono ancora novità da scoprire.



    Background:
    La storia di questa creatura non può essere accomunata alle storie giovanili di altre specie, la sua nascita è stato qualcosa di improvviso e allo stesso tempo lungo. Anni ci sono voluti perchè la magia lo generasse così come è adesso, anni di attesa, lavoro, sacrificio. Qualcosa ha scatenato la sua venuta, necessità, il caso, un accumulo accidentale di mana, oppure semplicemente il desiderio della natura di avvicinarsi al mondo che la circonda, fatto sta che nei giardini di Selesnya egli è nato, con i Selesnya egli ha vissuto, da essi ha imparato e continua a vivere. Non affatto semplice è stato imparare la loro lingua, capire i loro costumi e le loro usanze, quasi sopraffatto dal mondo per anni è rimasto chiuso nella protezione della Gilda, assimilando, imparando, cercando di rendersi utile e di dare in cambio quello che si sentiva dentro, ciò per cui era stato creato.



    PP totali: 3 di partenza
    PP non spesi: 0
    MANA: :g: :w:
    FORZA: 1
    COSTITUZIONE: 2
    MENTE: 3 (2 PP iniziali spesi)
    EQUIP: 0
    PET: 0




    Abilità razziali:
    - Photosynthesis: possiede un :g: aggiuntivo nella propria riserva MANA
    - Forestwalk: diventa imbloccabile se circondata da vegetazione sufficiente {sbloccato a MENTE 3}

    Abilità non razziali (max 2 slot): 0




    Magie conosciute: 8
    - Rancor - Enchantment :g:
    - Fog - Instant :g:
    - Farseek - Sorcery :1::g:
    - Quirion Dryad - Summon :1::g:

    - Ethereal Armor - Incantesimo :w:
    - Pacifism - Incantesimo :1::w:
    - Divine Favor - Incantesimo :1::w:
    - Prized Elephant - Summon :3::w:











     
    Top
    .
0 replies since 27/3/2014, 19:33   51 views
  Share  
.