[Dungeon] Moire's Reef

Island, Richio: Basso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    MOIRE'S REEF
    Grado di rischio Basso


    ◊ ◊ ◊ ◊

    Descrizione: Un colossale promontorio che sorge sul letto di un torrente d'acqua dolce dal quale inspiegabilmente cadono perennemente enormi quantità d'acqua sotto forma di cascate che si infrangono ai suoi piedi. La forma del promonotorio è simile a quella di un grosso scoglio sorto nel bel mezzo del nulla la cui cima si perde oltre le nuvole. Si pensa che la cima del promontorio, chiamato Scoglio di Moire, sia perennemente ghiacciata e che le "Cascate di Moire" siano la conseguenza del suo scioglimento continuo. Per raggiungere lo scoglio bisogna attraversare chilometri di un torrente incredibilmente ampio, dal letto sassoso, mai più profondo di un metro.

    La vostra guida vi lascia ad qualche centinaia di metri dallo scoglio, in mezzo al torrente, indicandovi che più vi avvicinate allo scoglio di Moire, più le creature si fanno numerose e pericolose. Degno di nota è che a una ventina di metri da voi potete scorgere dei grossi sassi dalla forma un pò strana. Prima di lasciarvi, la guida vi fa notare che non si tratta di semplici sassi inanimati. Sono i gusci di due Kraken, evidentemente cuccioli date le loro modeste dimensioni (i gusci tutti alti "solo" un paio di metri) usciti dalle loro tane per cacciare piccoli pesci probabilmente. Detto questo si congeda, da lì dovete proseguire da soli.

    Il vostro primo post è già un post di effettivo combattimento. Per il dungeon non dovete contare il mana Warm-up, occhio agli slot a disposizioni durante il turno, e mi raccomando il quote a fine post. Detto questo, buona caccia!

    ◊ ◊ ◊ ◊

    ONDATA I

    Campo di battaglia:
    2x Kraken Hatchling - Creature Kraken 0/4 {20 metri da entrambi}

    Cimitero (cadaveri sul campo di battaglia):
    Nessuno

     
    Top
    .
  2. Treesome
     
    .

    User deleted


    E così inizio la prima delle mie "escursioni", se così vogliamo chiamarle.
    Si trattava perlopiù di semplici battute di caccia svolte nei territori circostanti a Ravnica, ognuno dei quali era impregnato di un determinato colore di Mana.
    Per la mia prima gita, scelsi il blu.
    Inutile dire che mi sentivo più che pronto a prendere di petto qualsiasi creaturina, qualunque essere inetto mi si fosse parata davanti, beh, poteva aspettarsi niente meno che morte certa.
    La mia compagna di viaggio era questa tipa... Bizzarra, rimediata al volo al Bazaar di Ravnica.
    Non parlammo molto, durante il viaggio, non che m'interessasse sapere nulla di lei, m'importava solamente che fosse in grado di uccidere.
    Anche se, diciamocelo, nessuno sarebbe mai stato spettacolarmente fantastico come il sottoscritto.
    Ai due paguri che ci si piazzano davanti riservai una risata eccessivamente fragorosa, che spensi nel momento in cui decisi di evocare uno dei miei minion.
    Recitai quindi il chant di convocazione del mio Goblin più potente.
    "Ak'vii the Goblin, I hereby command you to reveal yourself to this world of flesh: take up your swords and cut through your enemies! With you by my side, I shall achieve victory!"
    Rosse saette iniziarono a volteggiare intorno alla bocca di fuoco del mio Bolthor, per poi allontanarsi da questo e raggrupparsi in un particolare punto nell'aria, a pochi metri da me e l'altra tipa che mi accompagnava.
    Da questo vortice di saette emerse una creatura verdognola, parecchio alta, che nelle mani reggeva due grosse spade dalla forma bizzarra.
    Questo si mise di fronte a me, attendendo il momento in cui avrebbe dovuto eseguire i miei ordini.



    CITAZIONE
    20 PV - 1/1 - :u::r:

    Slot Action: 1/1
    Ak'vii (Mogg Flunkies) - :1::r:
    Slot Instant: 0/2
    Slot Abilità: //
    Slot Strategico: 0/20 metri

    Permanenti controllati: Ak'vii.

    Cooldown: Mogg Flunkies, 2 turni escluso questo.


    Edited by Treesome - 22/3/2014, 19:26
     
    Top
    .
  3. Mind Flow
     
    .

    User deleted


    1EyS7iY
    Alice Crowe
    « You may have time to play games... »

    Giornate lente per gli affari del "Crow's Eye", queste.

    Solo qualche settimana fa avevo una pila di fascicoli ad assediarmi la scrivania, richieste e consulenze varie, casi da svolgere - e adesso il tavolo è deserto. Così, all'improvviso.
    Magari l'ultimo raid Boros è servito a qualcosa, oltre che a dare alle truppe qualche cranio da spaccare.

    Sospira.

    Speravo che il giorno in cui sarei riuscita a vedere il resto della stanza senza dover allungare il collo mi avrebbe dato più soddisfazione... ma immagino che certe cose facciano piacere solo quando si hanno i conti in positivo e parcelle pendenti.

    Allunga le gambe sul tavolo, incrocia le braccia dietro alla testa e solleva gli occhi verso il soffitto, un'espressione annoiata sul volto. Sbuffa.
    Quel genere di ferie, imposte dalle circostanze, non le sono mai piaciute molto: per quanto la riguarda, c'è una bella differenza tra l'ozio e la disoccupazione.
    Deve trovarsi qualcosa da fare, assolutamente.

    Quel giorno il caso pare volerla aiutare: risistemandosi sulla poltrona, l'occhio le cade sulla mappa di Ravnica, stesa in un angolo della scrivania, ed in particolare sulle zone selvagge nelle sue periferie.


    « Hm. »
    Non avevo ancora trovato il tempo per una battuta di caccia... potrebbe essere interessante. E un po' d'allenamento non mi farà male.

    Cinque minuti più tardi s'è alzata, s'è stiracchiata, ha raccolto Scindo e Vasto e ha chiuso l'ufficio, diretta alla volta del Bazaar. Era certa che avrebbe trovato qualche interessato, lì.

    Previsione azzeccata: in breve trovo un compagno di ventura. O meglio, il compagno di ventura trova me, proponendomi una battuta di caccia alle scogliere di Moire.
    « Sicuro, un posto vale l'altro » rispondo accettando l'offerta.

    [...]


    Il viaggio è piuttosto rapido e passa senza che nessuno di noi dica granché. Io perché non ho molto da dire, lui perché non ha molto che voglia dirmi, all'infuori delle sue generalità e capacità.
    Aria di superiorità e spocchia tipicamente Izzet, quella. Affascinante.
    Spero per lui che sia abile la metà di quel che si crede.

    I primi avversari che incontriamo sono dei cuccioli di Kraken.
    Storm ride fragorosamente - come dargli torto - io mi limito ad una risatina divertita; il mago prosegue con l'altisonante invocazione di un grosso goblin armato di daghe, io estraggo la Vasto, incamero il mana nel tamburo e la punto sul terreno davanti a me.

    « Al lavoro », e tiro il grilletto.

    Il proiettile, un dardo nero d'oscurità, si conficca nel terreno e lì apre una fossa abissale, dal quale emerge uno scorpione dal carapace scuro, color dell'ottone, alto un metro e mezzo e lungo più o meno lo stesso.

    Rimane fermo davanti a me, in attesa che recuperi le sue energie e sia pronto all'attacco.


    CITAZIONE
    20 PV - 1/1 - :u: :b: :b:

    Slot Action: 1/1
    Giant Scorpion - :2: :b:
    Slot Instant: 0/2
    Slot Abilità: //
    Slot Strategico: 0/20 metri

    Permanenti controllati: Giant Scorpion

    Cooldown: Giant Scorpion, 2 turni escluso questo.


    Edited by Mind Flow - 18/3/2014, 13:52
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    MOIRE'S REEF
    Grado di rischio Basso


    ◊ ◊ ◊ ◊

    Descrizione: Tutto molto pittoresco. Evocazioni, frasi ad effetto.

    Fatto sta che i due grossi gusci rimangono ancora lì. Siete vicini eppure i kraken non si allontanano.

    Potrebbero non aver mai visto un essero umano in vita propria. Sono zone selvagge, queste.

    ◊ ◊ ◊ ◊

    ONDATA I

    Campo di battaglia:
    2x Kraken Hatchling - Creature Kraken 0/4 {10 metri da entrambi}

    Cimitero (cadaveri sul campo di battaglia):
    Nessuno

    Mappa nabba

     
    Top
    .
  5. Treesome
     
    .

    User deleted


    Ed io che pensavo che questa tipa fosse provvista di qualche superpotere spettacolare.
    Invece mi ritrovo davanti agli occhi uno stupido scorpioncino, qualcosa che farebbe paura giusto ad un neonato.
    "Suvvia." le dissi, senza mai incrociare il mio sguardo col suo.
    "Mostrami quali assi celi nelle maniche dei tuoi bizzarri abiti, ragazza!"
    Risi appena, per poi tornare a concentrarmi sullo scontro in corso.
    "Molto bene, immagino sia il tempo per un'altra delle mie creature di arrivare e manifestarsi!"
    Dissi ciò col tono più altisonante che potessi produrre con la mia voce, dopodiché procedetti all'incanto di evocazione.
    "Come forth, hunter of the Merfolks! Lend me your strenght to destroy my opponents, and I'll let you rip their heart out of their chest and keep it as reward for your obedience."
    Altre saette scattarono via dalla mia fedele arma da fianco, convogliarono in un punto nell'aria e divennero liquide, come fatte di acqua.
    Caddero in terra, formando una piccola pozza sul terreno, una pozza dalla quale emerse un tritone armato di lancia,
    con un ghigno che oserei definire satanico sul viso.
    Il tritone mi guardò, una tenue luce azzurra connesse la mia mente alla sua per qualche secondo,
    innescando una qualche particolare condizione nella fitta rete di sinapsi nel mio cervello.
    A quei tempi non avevo ancora compreso di cosa si trattasse,
    sentivo solo che la stanchezza datami dal cast del Goblin si era rapidamente dissolta.


    CITAZIONE
    20 PV - 1/1 - :u::r:

    Slot Action: 1/1
    Merfolk Hunter (Augur of Bolas) [-1 al countdown di Mogg Flunkies.]
    Slot Instant: 0/2
    Slot Abilità: //
    Slot Strategico: 0/20 metri

    Permanenti controllati: Ak'vii, Merfolk Hunter.

    Cooldown: Augur of Bolas, 2 turni escluso questo.


    Edited by Treesome - 22/3/2014, 19:26
     
    Top
    .
  6. Mind Flow
     
    .

    User deleted


    1EyS7iY
    Alice Crowe
    « You may have time to play games... »

    « Se lo facessi non sarei brava la metà di quel che sono, nel mio lavoro. »
    ribatto con un sorrisetto enigmatico alla sua provocazione.

    Altezzoso e arrogante.
    Già, Izzet fino al midollo.
    Non ha insegne addosso, ma ce l'ha scritto su tutto quel che fa in ogni caso.
    Grandioso.

    Osservo la sua seconda opera di evocazione con fare annoiato.
    Altra invocazione lunghissima, ampollosa e altisonante, per gli Dèi... sembra di assistere ad una messa Orzhov.
    Comincio a pensare che la lunghezza di quelle formule sia giusto per compensare qualcosa.

    Intanto che il mago evoca, io indico con lo sguardo ed un cenno del capo uno dei due cuccioli di kraken.
    « Vai. »
    Obbediente, lo scorpione emette un sibilo rabbioso e si getta in corsa contro il bersaglio, zampette scalpiccianti contro i ciottoli del fiume, con l'intenzione di ucciderlo A forza di veleno - c'è poco che un guscio corazzato possa fare contro quello.

    Dato l'ordine apro il tamburo della Vasto, lo stringo nella mancina e vi incanalo il mio mana blu, poi lo richiudo e punto la canna del revolver al cielo, senza guardare.
    Premo il grilletto, un altro dardo magico - stavolta blu oceano, circondato da un'aura più chiara - lascia la canna ed attraversa l'aria fino a scoppiare alcuni secondi più tardi, aprendovi uno squarcio.
    Il grido di un corvo fuoriesce da esso, intenso ed echeggiante, seguito dalla nera sagoma del corvo stesso scendere di quota fino al librarsi a qualche metro più in alto della mia testa, dove rimane in attesa - e io con lui.


    CITAZIONE
    20 PV - 1/1 - :u: :b: :b:

    Slot Action: 1/1
    Ghost Crow (Jace's Phantasm) - :u:
    Slot Instant: 0/2
    Slot Abilità: //
    Slot Strategico: 0/20 metri

    Permanenti controllati: Giant Scorpion, Ghost Crow

    Cooldown: Giant Scorpion, 2 turni; Ghost Crow, 2 turni escluso questo.


    Edited by Mind Flow - 23/3/2014, 12:04
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    MOIRE'S REEF
    Grado di rischio Basso


    ◊ ◊ ◊ ◊

    Descrizione: Finalmente succede qualcosa. Il grosso scorpione aggredisce il Kraken scalfendo soltanto in superficie il resistente guscio. Il pungiglione della creature riesce però a penetrare quel che basta per iniettarvi il letale veleno. La creatura viene scossa da fremiti gorgoglianti fino a quando appassisce definitivamente.

    L'altro Kraken si chiude a riccio, confidando di essere più fortunato di suo fratello. Vana speranza?

    ◊ ◊ ◊ ◊

    ONDATA I

    Campo di battaglia:
    1x Kraken Hatchling - Creature Kraken 0/4 {10 metri da entrambi}

    Cimitero (cadaveri sul campo di battaglia):
    1x Kraken Hatchling

    Aggiornate la mappa
    Mappa nabba

     
    Top
    .
  8. Treesome
     
    .

    User deleted


    Sbadigliai, guardando lo spettacolino messo su dalla ragazza.
    Uno scorpione che per uccidere il suo avversario lo... Avvelena. Banale, assolutamente banale.
    "Ak'vii, Hunter, colpite quel mostro senza pietà alcuna, fatelo per me e torneremo a casa vittoriosi!"
    Esclamai ciò mentre mi preparavo ad evocare una terza creatura.
    Ak'vii corse verso il kraken roteando le lame e sghignazzando ferocemente, mentre il tritone, con molta più calma e tranquillità, si avvicinò al suo nemico stringendo con le mani la lancia, vibrandola in aria, per poi farla cadere sulla conchiglia del mostro marino.
    Alzai il braccio sinistro al cielo, indicando la volta azzurra sulle nostre teste, poi intonai una lenta evocazione, sibilando:
    "Aarya, mistress of wisdom and magic, let me see your ghostly figure once again.
    With you supporting me, I shall make my enemies fall in confusion, as they drown in the chaos of all that vanishes.
    "
    Alzai lo sguardo alla piccola nuvola appena creatasi in aria, una nuvola carica di elettricità magica che si manifestava sotto forma di saette violacee che danzavano tutte intorno ad essa.
    La nuvola, poi, si condensò fino a diventare appena visibile.
    Quella massa di aria ed acqua e fulmini si trasformò nella figura di una donna nuda, evanescente e leggera, che prese a volteggiare nell'aria prima di esplodere e diventare un banco di nebbia che avvolse me ed Alice nel suo umido abbraccio.
    "Non avere timore, compagna. Colei che viene sotto il nome di Aarya ci proteggerà da ogni male."
    CITAZIONE
    20 PV - 1/1 - :u::r:

    Slot Action: 1/1
    Aarya (Fog Bank)
    Slot Instant: 0/2
    Slot Abilità: //
    Slot Strategico: 0/20 metri

    Ak'vii e Hunter attaccano il Cucciolo di Kraken.

    Permanenti controllati: Ak'vii, Merfolk Hunter, Aarya.

    Cooldown: Augur of Bolas, 1 turrno, Fog Bank, 2 turni.

     
    Top
    .
  9. Mind Flow
     
    .

    User deleted


    1EyS7iY
    Alice Crowe
    « You may have time to play games... »

    « Aarya » ripeto involontariamente, mentre guardo la nuova evocazione del mago volteggiare libera nell'aria e disperdersi in essa, sotto forma di nebbia.

    Aarya.
    Uh huh.
    Capisco.

    « I see what you did there. »

    Ruoto gli occhi, accompagnata in ciò dal mio corvo e dallo scorpione, ancora intento a punzecchiare il corpo esanime del cucciolo di Kraken.
    Si annoia, povero. Probabilmente vorrebbe un avversario che faccia altro oltre allo stare fermo.
    Abbastanza comprensibile.

    Lo richiamo ed ordino alle mie creature di tenersi all'erta, scorpione davanti a me e corvo al mio fianco destro - il sinistro è già ben difeso dai muri di carne del mago, e già all'attacco del piccolo di kraken rimasto.
    Gli ricordo di far fracassare alle sue bestiole il guscio, la carne che proteggono è assai pregiata. Varrà di sicuro qualcosa.


    CITAZIONE
    20 PV - 1/1 - :u: :b: :b:

    Slot Action: 0/1
    //
    Slot Instant: 0/2
    Slot Abilità: //
    Slot Strategico: 0/20 metri

    Permanenti controllati: Giant Scorpion, Ghost Crow
    Magie in Cooldown: Giant Scorpion, 1 turno; Ghost Crow, 2 turni.


    Edited by Mind Flow - 23/3/2014, 12:19
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    MOIRE'S REEF
    Grado di rischio Basso


    ◊ ◊ ◊ ◊


    Anche il secondo cuccioletto di Kraken ci abbandona. E mi sembra anche chiara la vostra intenzione a proseguire per il dungeon. Avete un turno di pausa in cui castare magie o stringere un patto di sangue con le creaturine morte (pfft). Nello stesso post scrivete direttamente un secondo turno di combattimento. Due turni in un unico post, insomma.

    Kills Rewards
    Kraken Hatchling: +30 Gold


    Punteggio
    Mind: 0 Gold
    Treesome: 60 Gold


    FINE ONDATA I

    ◊ ◊ ◊ ◊

    Il vostro viaggio verso la scogliera di Moire proseguiva anche se il promontorio era ancora molto ma molto distante. L'acqua continuava ad arrivarvi fino alle ginocchia e avreste dovuto fare attenzione a qualche fosso o buca improvvisa dove avreste rischiato di sprofondare senza avere più la possibilità di risalire. Fortuna che l'acqua limpida vi aiutava in questo. Mossi qualche passo difficoltoso sullo specchio d'acqua, ecco che finalmente trovate anima viva. Un gruppetto di granchietti che cazzeggiava allegramente. Aguzzando meglio la vista, avreste notato fuoriuscire dall'acqua anche il dorso nero e lucente di tre grossi trilobiti. I granchi erano due e alti complessivamente intorno al metro e mezzo. Le grosse chele avrebbero potuto spezzare agilmente il collo di un essere umano, volendo. In mezzo al gruppetto, quel che sembrava una specie di grossa tartaruga avanzava lenta, ignara del pericolo che voi due bei tomi e le vostre evocazioni rappresentavate.

    ◊ ◊ ◊ ◊

    ONDATA II

    Campo di battaglia:

    3x Horseshoe Crab 1/3 - Creature Crab
    Abilità: Consuma :u:: STAPPA questa creatura.

    2x Jwari Scuttler 2/3- Creature Crab

    1x Turtleshell Changeling 1/4 - Creature Shapeshifter
    Abilità: Questa creatura è tutti i tipi di creatura.
    Consuma :1::u:: Inverti la Forza e la Costituzione di questa creatura.


    Cimitero (cadaveri sul campo di battaglia):
    Nessuno


    Aggiungete la posizione delle vostre creature.

    Mappa - Clicca qui


     
    Top
    .
  11. Treesome
     
    .

    User deleted


    In quel momento, amici miei, mi sentii davvero soddisfatto del mio operato, in quanto io e quella specie di sguattera che mi portavo dietro eravamo riusciti a liberarci dei primi avversari assai deboli che ci si avventarono contro.
    Quei due kraken, davvero, non ebbero neppure modo di difendersi.
    Approfittai di questo momento di riposo segnato dalla totale assenza di nemici per dedicare un po' di tempo alle mie creature,
    in particolare all'augure al quale regalai qualcosa di molto speciale.
    Chiusi gli occhi indicando il tritone, mi stavo preparando a caricarlo di energia.
    "I call upon the mighty mountain of Valakut, grant me the strenght to slay all my enemies!
    I call upon the magma that boils deep inside the depth of this Plane, grant me the power to burn them to death!
    "
    Una saetta scattò via dal mio Bolthor, andando a colpire il tritone, che subito vide il suo aspetto mutare in qualcosa di molto più spaventoso.
    Il suo corpo prese l'aspetto di roccia pura, forte abbastanza da resistere ad ogni tipo d'urto.
    "Hunter, Ak'vii, uccidete quelle due orrende creature!"


    CITAZIONE
    20 PV - 1/1 - :u::r:

    Slot Action: 1/1
    Volcanic Strenght
    Slot Instant: 0/2
    Slot Abilità: //
    Slot Strategico: 0/20 metri

    Permanenti controllati: Ak'vii, Merfolk Hunter [Volcanic Strenght], Aarya.

    Cooldown: Fog Bank, 1 turno, Volcanic Strenght, 2 turni.

    Decisi allora che ancora non fosse abbastanza, necessitavo di più distruzione,
    volevo vedere i miei nemici cadere di fronte alla mia forza.
    Per questo caricai la mia arma e lasciai che una semplice saetta di mana andasse a colpire la testuggine.
    "Aarya, mia adorata, va' e posizionati d'innanzi a quell'immondo creaturo con le parvenze d'un crostaceo.
    Fa' che t'attacchi, tanto sappiamo entrambi, amica mia, che nessun male ti verrà arrecato.
    "
    Il banco di nebbia prese nuovamente le sembianze di una donna, si allontanò da me camminando sinuosa tra i nemici,
    per poi disperdere la sua essenza su uno degli Horseshoe.
    "Aarya, un'ultima cosa. Se noti la mia commilitona che prepara un colpo assai potente,
    lascia che colpisca il nemico che segreghi nella tua morsa.
    "
    Quindi tornai a posare lo sguardo su uno dei nemici, su uno dei tre trilobiti che popolavano il campo di battaglia.
    Nessun canto particolare, quella volta, nessuna evocazione spettacolare.
    Un semplice schiocco di dita.
    Uno schiocco di dita separava quell'essere immondo dalla morte.
    Il fulmine che lo centrò in pieno quasi sembrò provenire dal nulla, neanche io saprei spiegarne l'origine.
    So solo che quello che rimase del nemico furono resti carbonizzati d'un granchio schifoso.


    CITAZIONE
    20 PV - 1/1 - :u::r:

    Slot Action: 0/1
    Slot Instant: 1/2
    Searing Spear
    Slot Abilità: Ranged II
    Slot Strategico: 0/20 metri

    Searing Spear su uno degli Scuttler.
    Mogg Flunkies sull'altro.
    Hunter [Volcanic Strenght] su Changeling.
    Attacco anche io il Changeling.

    Permanenti controllati: Ak'vii (3/3), Merfolk Hunter [Volcanic Strenght] (3/5), Aarya (0/2).

    Cooldown: Searing Spear, 2 turni, Volcanic Strenght, 1 turno.


    Edited by Treesome - 1/4/2014, 13:33
     
    Top
    .
  12. Mind Flow
     
    .

    User deleted


    1EyS7iY
    Alice Crowe
    « You may have time to play games... »

    Altro cucciolo di Kraken passato a miglior vita ed altre disposizioni date alle guide affinché s'occupino di caricare quanto di prezioso si possa ottenere dalle carcasse dei mostriciattoli, e poi ci dirigano verso una zona più interna.
    Rimango a sovrintendere le operazioni, un po' perché è sempre buona norma seguire il vecchio detto "fidarsi è bene, non fidarsi è meglio", ed un po' perché non ci sono magie che potrei lanciare al momento: il corvo si posa sulla mia spalla sinistra, lo scorpione gironzola pigramente per il campo, ed io non posso ancora evocare loro simili...

    CITAZIONE
    20 PV - 1/1 - :u: :b: :b:

    Slot Action: 0/1
    //
    Slot Instant: 0/2
    Slot Abilità: //
    Slot Strategico: 0/20 metri

    Permanenti controllati: Giant Scorpion, Ghost Crow
    Magie in Cooldown: Giant Scorpion (0/2); Ghost Crow, (1/2)

    ... almeno fino a che gli avversari emergono da pozze d'acqua disseminate per l'ambiente: una nutrita schiera di granchi di varie forme e colori, complementata da una bizzarra creatura vagamente simile ad una tartaruga. Probabilmente li abbiamo svegliati, o magari sono giusto affamati.
    Anch'io la sarei, a dirla tutta.

    Un cenno del capo del capo verso lo scorpione, un secondo verso uno dei Granchi Ferro-di-Cavallo.
    L'insetto si mette subito in moto, gettandosi alla carica del crostaceo - dando a me il tempo di richiamare il mana all'interno della Vasto, caricare un secondo proiettile d'evocazione e spararlo verso il terreno di fronte a me: lì si apre una fenditura nel suolo, dalla quale giunge sul campo di battaglia un secondo scorpione, identico al suo compare, dopo aver scalato rapidamente le pareti della faglia creata - e subito dopo richiusasi.

    Ordino al corvo di librarsi in volo e tenersi pronto ad attaccare, mentre Julian fa la sua mossa.

    CITAZIONE
    20 PV - 1/1 - :u: :b: :b:

    Slot Action: 1/1
    Giant Scorpion - :2: :b:
    Slot Instant: 0/2
    Slot Abilità: //
    Slot Strategico: 0/20 metri
    Giant Scorpion 1 attacca Horseshoe Crab 1

    Permanenti controllati: Giant Scorpion 1 (1/3 con Tocco Letale), Giant Scorpion (1/3 con Tocco Letale), Ghost Crow (1/1 con Volare)
    Magie in Cooldown: Giant Scorpion (2/2); Ghost Crow, (0/2)

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    MOIRE'S REEF
    Grado di rischio Basso


    ◊ ◊ ◊ ◊

    Eccheccos'è.

    Ci salutano, nell'ordine:
    - Uno Scuttler trafitto e bruciacchiato da una lancia infuocata vagante.
    - Il fratelo adottivo schiacciato dal goblin sanguinario.
    - Il povero Changeling che ci prova ad aumentare la propria Forza, ma non riuscendo a fare abbastanza danni al Tritone infuocato.
    - Uno dei crostacei ferrodicavallo, avvelenato dal terribile scorpione gigante.

    Or dunque rimangono solo due poveri crostacei. Uno si trova nel mezzo della coltre di nebbia dell'evocazione di Julian, l'altro è paralizzato dal terrore. Susu, che si va per la terza ondata.

    ◊ ◊ ◊ ◊

    ONDATA II

    Campo di battaglia:

    2x Horseshoe Crab 1/3 - Creature Crab
    Abilità: Consuma :u:: STAPPA questa creatura.



    Cimitero (cadaveri sul campo di battaglia):
    2x Jwari Scuttler 2/3
    1x Horseshoe Crab 1/3
    1x Turtleshell Changeling 1/4

    Mind, ho aggiunto le tue evocazioni. La prossima volta cerca di pensarci tu.

    Mappa - Clicca qui


    Nota 1: Postate di seguito le vostre magie. Il loro numero massimo è dato dalla formula che conoscete bene. Potete postare anche magie ottenute dopo l'inizio del dungeon, tanto il meglio deve ancora venire.

    Nota 2: Oltre al prossimo turno di pulizia del campo di battaglia, provvedete a un secondo turno nello stesso post. Sarà il vostro turno di pausa. Se vi piace qualche creaturina, potete stringere il patto di sangue, ricordatevi che d'ora in poi non rientrano nel limite delle magie in scheda. Se siete veloci, si passa subito alla Terza Ondata.

     
    Top
    .
  14. Treesome
     
    .

    User deleted


    Magie per il Dungeon:
    - Lightning Bolt
    - Searing Spear
    - Ring of Evos Isle
    - Armillary Sphere
    - Mogg Flunkies
    - Swerve
    - Inside Out
    - Electrolyze


    Devo dire che a quel punto della spedizione, delle creature che avevamo contro rimase poco e niente.
    La maggior parte fu abbattuta dai miei colpi distruttivi e pirotecnici, che non lasciarono loro scampo alcuno.
    Ecco che però si presentò la necessità di contare su più mana, per questa caccia, dunque un'idea prese piede nella mia mente.
    Perché non tentare di utilizzare uno dei gingilli da me appena creati?
    Lasciai spazio ad Alice, congiungendo le mani dietro alla mia schiena, e sorrisi mentre chiudevo gli occhi.
    Presi il tempo di cui necessitavo per forgiare la piccola sfera di cui avevo bisogno,
    sicuro che quelle due orride creature rimanenti sarebbero state distrutte da Alice.
    Quando questa fu pronta, lasciai che facesse il suo lavoro ed iniziasse a vorticare intorno al mio corpo.


    CITAZIONE
    20 PV - 1/1 - :u::r:

    Slot Action: 1/1
    Manacrafter 1.2
    Slot Instant: 0/2
    Slot Abilità: //
    Slot Strategico: 0/20 metri

    Permanenti controllati: Ak'vii, Merfolk Hunter [Volcanic Strenght], Aarya, Armillary Sphere.

    Cooldown: Fog Bank, 2/2 turno, Volcanic Strenght, 2/3 turni, Armillary Sphere 0/4

    Aspettai quindi che il mio mana tornasse in circolo dentro di me, così da distruggere la sfera e beneficiare dei suoi effetti magici.


    CITAZIONE
    20 PV - 1/1 - :u::r:
    Slot Action: 0/2
    Slot Instant: 0/2
    Slot Abilità: //
    Slot Strategico: 0/20 metri

    Permanenti controllati: Ak'vii, Merfolk Hunter [Volcanic Strenght], Aarya.

    Cooldown: Volcanic Strenght - 3/3, Armillary Sphere - 1/4


    Edited by Ryuk* - 5/4/2014, 12:13
     
    Top
    .
  15. Mind Flow
     
    .

    User deleted


    1EyS7iY
    Alice Crowe
    « You may have time to play games... »

    Il massacro.
    Vedendo quello spettacolo di fulmini, saette e goblin infuriati devastare il gruppetto di nemici davanti a noi, un po' mi pento di non aver mai fatto molta pratica col mana rosso.
    Non foss'altro che fulmini, saette e goblin infuriati siano quanto di meno antisgamo esista sulla faccia di Ravnica mi ci applicherei davvero, e gli Déi solo sanno quanto non abbia bisogno di essere discreta come una spia Gruul.

    « Good show. »
    commento, annuendo in segno d'approvazione.
    « Ora prenditi pure qualche momento per riposare, pulire lo sparafulmini, grigliare qualche crostaceo... cose così. »

    Stendo il braccio verso i due rimanenti Horseshoe Crab, l'ordine che rivolgo agli scorpioni è chiaro - ed infatti si entrambi in corsa a testa bassa e pungiglione spianato, alla volta dei nemici per pungerli senza pietà.
    Intanto che procedono, richiamo il mana ed evoco distrattamente un secondo corvo illusorio a far compagnia al primo.

    CITAZIONE
    20 PV - 1/1 - :u: :b: :b:

    Slot Action: 1/1
    Ghost Crow - :u:
    Slot Instant: 0/2
    Slot Abilità: //
    Slot Strategico: 0/20 metri
    Giant Scorpion 1 attacca Horseshoe Crab 1
    Giant Scorpion 2 attacca Horseshoe Crab 2

    Permanenti controllati: Giant Scorpion 1 (1/3 con Tocco Letale), Giant Scorpion (1/3 con Tocco Letale), Ghost Crow (1/1 con Volare), Ghost Crow (1/1 con Volare)
    Magie in Cooldown: Giant Scorpion (1/2); Ghost Crow, (2/2)

    E nell'attesa che gli scorpioni ritornino alla loro padrona, estraggo il tamburo della Vasto e mi dedico ad un po' di manutenzione.
    Sono sicura che possa caricare delle magie migliori, qui dentro...

    CITAZIONE
    Nuovo lineup magie:

    - Death Denied
    - Murder
    - Hideous End

    - Giant Scorpion
    - Journeyer's Kite
    - Index

    ... ecco fatto. Perfetto.
    Richiudo il tamburo con uno scatto della mano e roteo il revolver intorno all'indice, dando poi le solite istruzioni alle guide.
    Ah, sì. Giusto un'ultima cosa.

    CITAZIONE
    20 PV - 1/1 - :u: :b: :b:

    Slot Action: 1/1
    Journeyer's Kite- :3:
    Slot Instant: 0/2
    Slot Abilità: //
    Slot Strategico: 0/20 metri

    Permanenti controllati:
    - Giant Scorpion 1 (1/3 con Tocco Letale),
    - Giant Scorpion (1/3 con Tocco Letale),
    - Ghost Crow (1/1 con Volare),
    - Ghost Crow (1/1 con Volare)
    Magie in Cooldown: Giant Scorpion (0/2); Ghost Crow, (1/2)

    Il meraviglioso aeroplanino raccogli-mana.
    Ora possiamo procedere.


    Edited by Mind Flow - 6/4/2014, 23:18
     
    Top
    .
15 replies since 17/3/2014, 23:08   337 views
  Share  
.