Buonasera a tutti, presenti, assenti e fuori fase

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Sic mea vita est temporanea, cupit ardenter caritatem aeternam

    Group
    Member
    Posts
    4,543
    Location
    Dal luogo in cui posso per davvero credere nell'Amore

    Status
    Anonymous
    Buonasera a tutti, mi chiamo Magnamon88, con lo stesso nome sono conosciuto su Metagame, sito in cui ho conosciuto questo forum e il suo Founder.

    Capisco che è il forum è agli inizi, spero proprio che si possa far notare. Avviso infatti che la sezione GDR del forum di Metagame è stata abbandonata a sé stessa da quando il suo moderatore (tale Sinuhe) scomparve senza lasciare traccia. Se quindi si trovano interessati al GDR lì si possono condurre qui.

    Detto questo, sono uno dalle molteplici passioni. Amo leggere libri, videogiocare, andare su Internet. Le due miei attuali principali passioni sono costituite da Magic e dallo Yaoi (quest'ultimo è meglio che non vi spieghi cos'è).

    Ho avuto un passato molto travagliato da utente di Forumcommunity. Ingiustamente sono stato bannato da un forum in cui lavoravo e a cui tutt'ora devo molto, e per idiozia del suo founder da un altro. Con ciò non voglio dire che sono un attaccabrighe anzi, ma diciamo che le ingiustizie proprio non le sopporto!

    Beh spero di avere una felice permanenza del forum, sono mesi che non utilizzo questo account: che possa essere una rinascita?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Benvenuto!

    Come già detto in altra sede, spero che ti possa trovare bene con noi

    Siamo agli inizi ma con tanta voglia di fare e chiunque voglia unirsi alla nostra compagnia è ben accetto!

    Buona permanenza e buon GDR
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,516
    Location
    Repubblica di Pisa

    Status
    Anonymous
    Ah perlomeno conosci già l'argomento, ottima cosa.
    Non scegliere la gilda sbagliata :V
     
    Top
    .
  4. Casey91
     
    .

    User deleted


    Un arrivo da Metagame, bene bene :D Gl and Hf, so :D
     
    Top
    .
  5. Alyah
     
    .

    User deleted


    Benvenuto o/
     
    Top
    .
4 replies since 24/2/2014, 20:20   92 views
  Share  
.