[Dungeon] Moire's Waterfalls

Island, Richio: Basso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    MOIRE'S WATERFALLS
    Grado di rischio Basso


    ◊ ◊ ◊ ◊

    Descrizione: Un colossale promontorio che sorge sul letto di un torrente d'acqua dolce dal quale inspiegabilmente cadono perennemente enormi quantità d'acqua sotto forma di cascate che si infrangono ai suoi piedi. La forma del promonotorio è simile a quella di un grosso scoglio sorto nel bel mezzo del nulla la cui cima si perde oltre le nuvole. Si pensa che la cima del promontorio, chiamato Scoglio di Moire, sia perennemente ghiacciata e che le "Cascate di Moire" siano la conseguenza del suo scioglimento continuo. Per raggiungere lo scoglio bisogna attraversare chilometri di un torrente incredibilmente ampio, dal letto sassoso, mai più profondo di un metro.

    La vostra guida vi lascia ad qualche centinaia di metri dallo scoglio, in mezzo al torrente, indicandovi che più vi avvicinate allo scoglio di Moire, più le creature si fanno numerose e pericolose. Degno di nota è che a una ventina di metri da voi potete scorgere dei grossi sassi dalla forma un pò strana. Prima di lasciarvi, la guida vi fa notare che non si tratta di semplici sassi inanimati. Sono i gusci di due Kraken, evidentemente cuccioli date le loro modeste dimensioni (i gusci tutti alti "solo" un paio di metri) usciti dalle loro tane per cacciare piccoli pesci probabilmente. Detto questo si congeda, da lì dovete proseguire da soli.

    Il vostro primo post è già un post di effettivo combattimento. Per il dungeon non dovete contare il mana Warm-up, occhio agli slot a disposizioni durante il turno, e mi raccomando il quote a fine post. Detto questo, buona caccia!

    ◊ ◊ ◊ ◊

    ONDATA I

    Campo di battaglia:
    2x Kraken Hatchling - Creature Kraken 0/4 {20 metri da entrambi}

    Cimitero (cadaveri sul campo di battaglia):
    Nessuno



    Edited by Ryuk* - 18/2/2014, 17:30
     
    Top
    .
  2. Casey91
     
    .

    User deleted



    :r: Madame Genevieve :b:
    liliana-vess-2-0



    Parlato Genevieve
    Parlato Altri
    Pensato Genevieve

    E così Rakdos ha pensato che io, Madame Genevieve, avessi bisogno di una sottospecie di iniziazione per entrare nella sua gilda. Che scellerato pazziode quel demone, dovrei ucciderlo.

    Esordio diretto per la nostra dama oscura. Portata alle cascate di Moire da una guida Rakdos, per chissà quale motivo, ella spara a zero sul Lord, anche davanti ad un suo sottoposto. Il rachitico servitore però non controbatte, anzi: la parola uccidere lo eccita quasi quanto il corpo della giovane viandante. Ma fissarla troppo non è bene, sopratutto se il tuo aspetto non è congeniale alla giovine. un sonoro schiaffo viene dato sul volto deturpato dell'essere, mentre il suo sguardo s'era fissato sul prosperoso seno della ragazza.

    Sgorbietto, vedi di volatilizzarti. Non sei ancora morto solo perchè mi serviva una guida per arrivare fin qua. Se il tuo sguardo cade ancora sulle mie curve

    Si tocca lateralmente, in modo sensuale

    Non esiterò a renderti uno cadavere. Anche se già lo sembri, rachitico schifoso.

    Arrivarono al torrente, d'innanzi a loro le cascate. uno spettacolo coinvolgente, magnifico. Ma lei non era tutt'uno con la natura , preferendo specchiarsi nella limpida acqua.

    Magnifique.

    Sussurra solamente tra se e se. Ma lo sguardo poi s'alza, finendo su quelle che sembrano rocce. Di un'altezza pari ai due metri, dei bei massoni. Ma quei massoni si voltano: cuccioli di Kraken, stanno cacciando piccoli pesci nel torrente.

    Che creatura oscena. La vista è disgustosa. Sarò ben lieta di mettere fine alla sua esistenza inutile.

    Aggiunge camminando. Dopo una decina di passi, si ferma. Le mani imposte d'innanzi al petto, la pallida pelle risplende di una luce oscura, quasi coperta dalle tenebre. La soave voce intona come un canto

    Dalla notte più buia, io richiamo il tuo potere. La caccia è appena cominciata, uccidi Mephisto!

    Una sfera di pallido chiarore si crea a pochi metri di distanza. Come da un bozzo, da essa nasce una strana creatura: Mephisto, il vampiro falconotturno. Un vampiro giovane, dai capelli corvini. Lo sguardo mortale, una sete di sangue senza pari. E il totale amore per Genevieve, trasformatosi in cieca obbedienza.

    Mephisto: sono ai tuoi ordini, mia padrona.

    Uccidili.

    Mephisto: Come desidera, mia signora.

    Ora si trovavano a dieci metri dai due cuccioli, pronti a sferrare l'offensiva.

    CITAZIONE
    20PV- 1/1 - :b: :b: :r: 0/3

    Slot Action:
    -Vampire Nighthawk :1: :b: :b:
    Tipo magia: Summon
    Colore: Nero
    Descrizione: Il caster evocherà la creatura nelle sue immediate vicinanze. Si tratta di un vampiro dall'aspetto umano. L'aspetto e il nome dell'evocazione sono a discrezione del caster
    Tipo Creatura: Vampire Shaman
    FORZA: 2
    COSTITUZIONE: 3
    Magie/Abilità:
    FLYING
    DEATHTOUCH {Il danno da combattimento che infligge distrugge automaticamente una creatura o rende un pg ESAUSTO }
    LIFELINK {Il danno da combattimento che infligge ristora la vita del caster dello stesso valore}
    Costo mana: :1::b::b:
    Cooldown: 2 turni escluso quello di cast

    Slot Instant:

    Slot Abilità:

    Slot Strategico: 10/10

    Summon attive : Mephisto, Vampire Nighthawk

    Permanenti controllati:

    CITAZIONE
    Credo e spero non ci siano errori, l'unica cosa che devo capire è questa: il cooldown indica per quanti turni non posso più castare la magia, giusto? Buon prima role a me e buona role a te :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,516
    Location
    Repubblica di Pisa

    Status
    Anonymous
    Doveva essere uno scherzo, per forza.
    Non esisteva che uno come Edrom per quanto fosse fedele e leale ad i compiti che aveva sempre svolto fosse stato mandato in un angolo dimenticato da Azor come quello. Cioé poteva andare bene, la Giustizia e l'Ordine devono essere portati ovunque ed in qualsiasi posto ma proprio non riusciva a capire come mai gli fosse giunto all'orecchio l'interesse per un posto squallido, umido e bagnato del genere nemmeno fosse stato preso sotto controllo da quei falsi meschini dei Dimir o contaminato dai sudici germi dei Golgari.
    O ancor peggio fosse il prossimo covo designato dei Rakdos e che andasse disinfestato. Quella razza abietta, quella falsa gilda non poteva che essere un cancro completo per la società e doveva sicuramente essere estirpata, la peggiore delle razze. Non riusciva a capire come mai la Galon Glas doveva esser scomodata per così poco e soprattutto in un posto squallido come quello.
    Grazie cocchiere, ora andatevene.
    Se ne uscì tranquillamente così verso il traghettatore che chissà da chi era stato incaricato di portarlo lì: forse il mandante era lo stesso che aveva costretto Edrom a recarsi in quel posto e nonostante avesse ben poca voglia avrebbe fatto il suo dovere con lo stesso zelo e lo stesso senso del dovere che lo hanno sempre caratterizzato in tutti i suoi anni di vita da quando è stato in grado di poter combattere.
    Un sospiro silente, il piede che tocca l'acqua ristagnante dello scoglio delle Moire ed ecco che la giusta devozione entra in circolo, ecco che l'aspirante Senatore si trovava in loco pronto a combattere quelle che per il momento erano solo due piccole e patetiche creature inutili, quelle figlie della vergogna che aspettavano solo di essere mandate nell'Inferno degli infedeli e dei nati senza dio o senza della Giustizia.
    Non esiste pietà per queste piccole creature, né le seconde possibilità.
    Pianta la spada momentaneamente a terra, chiudendo gli occhi per dare fondo al proprio potere di mana ed appellarsi alla memoria dei propri incanti, affidarsi a tutto quello che si conosce al momento e che si è in grado di vedere, di immaginare. Affidarsi ai propri mezzi per portare giustizia e far rispettare le leggi su tutto l'intero piano di Ravnica.
    Era faticoso e lungo, però alla lunga era appagante quando si rimaneva lì e si poteva ben dire di essere...vivi e di aver adempito al proprio dovere.
    Non esiste vita per chi sceglie il dio sbagliato.
    O ancor peggio per chi nasce sotto la luce della divinità errata, solo i seguaci di Azor e della sua disciplina potevano vantarsi di potersi permettere di rimanere in vita, potevano avere il diritto di scegliere se vivere o morire, di vedere se il loro cuore sarebbe battuto sotto l'azzurro ed il bianco degli Azorius o se fosse perito nel rosso del sangue.
    ...o di qualsiasi altro colore quel sangue potesse essere. Allargò il braccio destro verso l'omonimo lato aprendo la mano, concentrando il mana per far rispondere al suo appello una creatura tanto banale ma quanto utile. Un...felino, ecco. Un povero gatto che però dopo avrebbe fatto molto più male di quanto mai non fosse riuscito a fare: era sempre presto, si, ma intanto quel felino gli sarebbe stato di grande aiuto anche se lui...beh, lui non poteva essere contrastato.
    La Giustizia non può essere contrastata, prima o poi arriva per tutti.
    Appari Felidar ed aiutami, il tuo contributo sarà fondamentale.
    Ed una volta apparso Felidar, il felino vitale, l'opera intanto di avvicinamento di entrambi sarebbe iniziata dimezzando innanzitutto le distanze: il meglio sarebbe sicuramente arrivato dopo.
    Molto sicuramente, sicuro come il prossimo calare della sua spada sul grosso guscio dei piccoli Kraken infedeli.

    CITAZIONE
    Edrom%20Cuore%20Bianco
    Edrom, Cuore Bianco
    PV: 20/20
    Mana: :w: :u: | Disponibili: :u:
    Forza/Costituzione: 1/1
    Abilità: Imbloccabile
    I tuoi attacchi non possono essere bloccati { :u: nella propria riserva MANA. MENTE almeno a 3}



    Slot Summon: Trained Caracal
    Trained Caracal
    Tipo magia: Summon
    Colore: Bianco
    Descrizione: Il caster evocherà la creatura nelle sue immediate vicinanze. Si tratta di un felino di media taglia. L'aspetto e il nome dell'evocazione sono a discrezione del caster
    Tipo Creatura: Cat
    FORZA: 1
    COSTITUZIONE: 1
    Magie/Abilità:
    Lifelink {Ogni danno inflitto ad una creatura o pg aumenterà i PV dell'evocatore della stessa quantità}
    Costo mana: :w:
    Cooldown: 2 turni escluso quello di cast

    Slot Istant: ---



    Summon Attive: Trained Caracal (1/1 - Lifelink)
    Permanenti Controllati:---
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    MOIRE'S WATERFALLS
    Grado di rischio Basso


    ◊ ◊ ◊ ◊

    Descrizione: Tutto molto pittoresco. Evocazioni, frasi ad effetto.

    Fatto sta che i due grossi gusci rimangono ancora lì. Siete vicini eppure i kraken non si allontanano.

    Potrebbero non aver mai visto un essero umano in vita propria. Sono zone selvagge, queste.

    ◊ ◊ ◊ ◊

    ONDATA I

    Campo di battaglia:
    2x Kraken Hatchling - Creature Kraken 0/4 {10 metri da entrambi}

    Cimitero (cadaveri sul campo di battaglia):
    Nessuno

     
    Top
    .
  5. Casey91
     
    .

    User deleted




    Parlato Genevieve
    Parlato Altri
    Pensato Genevieve

    Allora, Mephisto, quanto tempo ci vuole?

    Borbotta ad alta voce.

    Mephisto: ucciderò il primo subito, mia padrona.

    Allora sbrigati, non ho tutto il giorno da perdere. Non in mezzo all'acqua almeno.

    Mepshito percorre velocemente i pochi metri di distanza fluttuando in aria, vola con leggiadria e maestosità. S'alza in cielo, per poi lasciarsi cadere in picchiata sul cucciolo di destra. Il duro guscio dei Kraken adulti è difficile da scalfire, ma i due cuccioli sono ancora in via di sviluppo, non possiedono grandi difese contro avversari del calibro del vampiro. E così, data la forza di quest'ultimo, il guscio si fracassa, gli artigli si conficcano nella schiena del mostro. Uno stridulo urlo s'innalza nel vuoto delle cascate, la bestia muore, mentre Mephisto si ciba del suo sangue. La morte, è bene dire, non sopraggiunge perchè il vampiro sia donato di forza disumana, ma grazie alla sua abilità: dagli artigli secerne un veleno paralizzante che dona la morte in pochi secondi, usato per catturare le prede di cui egli si ciba.
    Ritorna accanto alla sua padrona, che gli porge un fazzoletto di seta nera.

    Spero sia stato un buon pasto, ottimo lavoro come sempre.

    Mephisto: la ringrazio mia signora e no, è stato pessimo. Non amo il pesce. Prediligo la carne.

    Risponde guardando bramoso la donna, più una voglia da uomo,che da vampiro. Ma ad ella basta uno sguardo per calmare i bollenti spiriti dell'essere.

    A pochi passi dai due, durante la macabra scena, un simil soldato ha fatto la sua comparsa, evocando quella che sembra essere una lince, o un gatto.

    Guarda guarda, abbiamo compagnia. Che sia stato mandato anche lui dalla sua gilda. Vieni, Mephisto, avviciniamoci.

    Egli mosse il capo leggermente, poi i due iniziarono ad avvicinarsi al ragazzo.

    CITAZIONE
    22 -1/1 - 3/3 :b: :b: :r:

    Slot Action: 0/1
    Slot Instant: 0/2
    Slot Abilità
    Slot Strategico
    -spostamenti: 5/20 metri

    Summon attive :
    - Mephisto, Vampire NightHawk.

    Permanenti controllati

    Elenco magie in cooldown: Vampire NightHawk 1/2
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,516
    Location
    Repubblica di Pisa

    Status
    Anonymous
    Era semplice, a questo giro. Il mostro era a portata di attacco e non ci sarebbe voluto molto perché il gatto presto si sarebbe avventato sulla fiera e l'avrebbe azzannata.
    Però non sarebbe servito, non sarebbe stato sufficiente e sicuramente sarebbe servito qualcosa di più che un semplice morso: doveva incantare la sua bestia e far si che avesse più forza, più potere e solo Edrom poteva darglielo. Poteva dargli una mano dal cielo, una mano...divina. E come prima anche in questo caso il mana da chiamare all'appello era quello bianco, era il solito appena messo in riserva per evocare il proprio felide. Una questione di secondi, non di più e grazie al proprio potere una luce bianca avrebbe avvolto il felino in questione in primo luogo, poi avrebbe avvolto Edrom in un duplice effetto: il primo era quello di potenziare la creatura, il secondo era di rimpolpare le proprie energie andando un pochino oltre il limite iniziale e davvero quella era come una ventata d'aria fresca in quel posto umido e dimenticato da Azor.
    Perlomeno dimenticato da tutti tranne che da una donna dalla dubbia moralità che stava conversando con la propria evocazione e già una cosa che aveva visto non lo aveva già messo su un buon piano di conversazione: il colore.
    Quella evocazione era nera, una summon di quel colore non poteva far altro che reclamare il colore della morte e della corruzione, in genere solo un altro di quelli poteva portare un'accezione positiva ed era il bianco, voleva dire che poteva essere del Sindacato che, per fortuna, è in buoni rapporti col Senato ma era una sola opportunità su quattro: verde, blu e rosso sarebbero stati terribili e non avrebbe proceduto all'arresto solo perché il suo compito lì era un altro.
    Comunque adesso che il felino si era potenziato grazie al Favore Divino, non ci avrebbe messo molto prima di caricare ed attaccare il Kraken con un iniziale graffio che vero non lo avrebbe sconfitto, ma sicuramente debilitato al punto giusto da renderlo sotto "tiro" per il giro successivo oltre che rimpinguare magicamente le proprie energie. Quella era la bestia più leale che potesse avere, si, e già glielo stava dimostrando.
    Edrom avrebbe momentaneamente guardato tenendo la spada conficcata a terra e le mani strette sul manico, attendendo risvolti e chissà quant'altro. Una cosa per volta, prima i Kraken, poi la donna.

    CITAZIONE
    Edrom%20Cuore%20Bianco
    Edrom, Cuore Bianco
    PV: 25/20
    Mana: :w: :u: | Disponibili: :u:
    Forza/Costituzione: 1/1
    Abilità: Imbloccabile
    I tuoi attacchi non possono essere bloccati { :u: nella propria riserva MANA. MENTE almeno a 3}



    Slot Summon: Divine Favor su Caracal
    Divine Favor
    Tipo magia: Incantesimo
    Colore: Bianco
    Descrizione: Al momento del cast, il caster e una creatura/pg bersaglio vengono avvolti da un aura splendente discesa dal cielo.
    Effetto: il caster guadagna 3 PV. La creatura incantata guadagna +1/+3
    Portata: 20m
    Costo mana: :w:
    Target: pg, creatura
    Cooldown: 2 turni escluso quello di cast

    Slot Istant: ---



    Summon Attive: Trained Caracal (2/4 - Lifelink)
    Permanenti Controllati:Divine Favor
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    [QUOTE=Ryuk*,28/2/2014, 00:35 ?t=54849511&st=0#entry392940072]
    MOIRE'S WATERFALLS
    Grado di rischio Basso


    ◊ ◊ ◊ ◊

    Descrizione: La signora dei vampiri fa la sua mossa e il suo fidato sottoposto colpisce e affonda. Il gusco del Kraken viene sfondato così che il vampiro potesse maledire con il proprio mana nero pece la creatura, che fremette per qualche momento, afflosciandosi poi al suolo.

    L'altro Kraken si chiude a riccio, confidando di essere più fortunato di suo fratello. Vana speranza?

    ◊ ◊ ◊ ◊

    ONDATA I

    Campo di battaglia:
    1x Kraken Hatchling - Creature Kraken 0/4 {10 metri da entrambi}

    Cimitero (cadaveri sul campo di battaglia):
    1x Kraken Hatchling



     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,516
    Location
    Repubblica di Pisa

    Status
    Anonymous

    Playmat



    Non era caduto il piccolo Kraken, ma sotto sotto se l'aspettava perché il povero Felide non era ancora potente abbastanza da poterlo fare fuori. Al contrario però era stato utile perché in questo modo aveva guadagnato un pò di energia vitale in un turno solo ed ora era il momento di aumentare, era tempo di proseguire la sua opera e terminare anche l'ultimo dei due nemici rimasti che, poveretto, si era rintanato a guscio sperando di farla franca.
    Sospirò, comunque, richiamando per la terza volta in quell'incontro il mana bianco per un altro permanente, un altro incantesimo ed era bene che la donna in sua "compagnia" non vedesse il secondo colore o probabilmente se la sarebbe presa: il bianco tanto tanto è sopportato, ma essere riconosciuto come "sbirro" forse sarebbe stato un pò troppo, ecco.
    Lasciò che una seconda luce lo avvolgesse in maniera poco differente da prima solo che invece che svanire come pochi secondi fa, questa volta sarebbe rimasta costituendo una sorta di armatura trasparente dalle fattezze...già grandicelle, si, perché il bello di quell'armatura era che più Incantesimi controllava, più garantiva protezione e reattività, chiamiamola così.
    Dunque adesso non rimaneva altro che, dopo il cast del secondo incantesimo, imbracciare la spada seriamente ed avvicinarsi di gran carriera al Kraken, attaccando assieme al Felide: questi avrebbe come prima graffiato il crostaceo in un punto ben definito della corazza mentre Edrom, usando la spada, avrebbe affondato in quel punto senza tanti giri di parole pronto a terminare per sempre la vita del poveretto. In valori numerici le forze sue e della creatura erano sufficienti a farla fuori, magari aveva qualche asso nella manica da sfoderare ma...era difficile.
    I Kraken non hanno maniche.
    Ed al momento non aveva bisogno di aiuto da parte della donna, no. Dal nero non si ottiene mai aiuto.
    A meno che non siano Orzhov, in quel caso va bene.



    CITAZIONE
    Edrom, Cuore Bianco
    PV: 27/20
    Mana: :w: :u: | Disponibili: :u:
    Forza/Costituzione: 3/3
    Abilità: Umblockable
    I tuoi attacchi non possono essere bloccati { :u: nella propria riserva MANA. MENTE almeno a 3}

    First Strike
    In combattimento con una creatura o pg, infliggi danno per primo. Se la creatura o pg muore o diventa esausta, non ottieni danno da combattimento {nel caso ti stia difendendo, si applica ad uno solo degli attacchi ricevuti} { MENTE almeno a 3 }

    Slot Summon: Ethereal Armor su Edrom
    Ethereal Armor
    Tipo magia: Incantesimo
    Colore: Bianco
    Descrizione: La creatura incantata viene avvolta da una sorta di armatura eterea lucente.
    Effetto: guadagna +1/+1 per ogni incantesimo del caster attivo e guadagna First Strike {vedi topic abilità}
    Portata: 20m
    Costo mana: :w:
    Target: pg, creatura
    Cooldown: 2 turni escluso quello di cast

    Slot Istant: ---



    Summon Attive: Trained Caracal (2/4 - Lifelink)
    Permanenti Controllati:Divine Favor, Ethereal Armor
    Cooldown: Trained Caracal [2/2], Divine Favor [1/2], Ethereal Armor [0/2]
     
    Top
    .
7 replies since 28/7/2013, 08:13   185 views
  Share  
.