[Scena] Soldati, acqua di fogna e passaggi segreti

[Malo] [Hekate]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Alÿah
     
    .

    User deleted


    Hekate Caethel ◆◆◆ From shadows I'll reclaim my destiny

    Matta? Molto cocciuta e determinata, piuttosto.
    Se quel tizio pensava di aver messo le mani sulla classica donnetta deboluccia ed indifesa, si era sbagliato di grosso. Hekate era quel tipo che non si arrendeva facilmente.
    ... peccato che la situazione era andata di male in peggio.
    Non fece in tempo a lasciare il vicolo, che si ritrovò la strada bloccata da un tappeto brulicante fatto da ratti neri e i loro occhi rossi. Ci mancò poco che l'elfa lanciasse un grido ti terrore, un po' per la minaccia che costituivano e un po' per il disgusto causato dalla loro vista. Non doveva immaginarli zompettarle addosso o mordicchiarl-... troppo tardi.
    Un urletto lo lanciò invece all'entrata in scena dell'orco e di conseguenza si girò di scatto nella sua direzione. Tra i ratti e lui, era meglio se tenesso sott'occhio quel colosso di stracci e cattive intenzioni. Il modo in cui la guardava, non le piaceva per niente.

    Non ebbe nemmeno il tempo di replicare in alcun modo, che fosse dirgli che era una maga ed era pronta a farlo a pezzetti se solo l'avrebbe toccata, ed ecco che le venne un improvviso mal di testa. Si portò le mani alla fronte, quasi servisse ad alleviare il fastidio.
    « He-hekate... Cae- »
    Iniziò a mormorale, seguendo quello strano stimolo di rivelargli il proprio nome.
    Prima di svelare pure il suo cognome, però, la consapevolezza che così sarebbe stato più facile rintracciarla la fermò da completare la frase, riuscendo a mordersi le labbra con rabbia.
    Nel frattempo che si riprendeva, seguì il breve scontro tra l'orco e il tizio che all'inizia l'aveva aggredita e trascinata in quel posto. La sua domanda se stava bene l'aveva un pochetto spiazzata e non mancò di riservargli un'occhiata diffidente.
    « Sì, solo un po' di mal di testa. »
    Gli rispose brevemente, mentre spostava le mani dalla testa al collo, slacciando quella specie di panno che teneva a coprire capo e spalle e lasciandolo ricadere all'indietro.

    Successivamente Hekate mosse le labbra a recitare parole arcane per fare un'evocazione.

    Deadly Recluse - Summon :1::g: - Creatura Spider 1/2
    Descrizione: Il caster evocherà la creatura nelle proprie immediate vicinanze. Si tratta di un grosso ragno. Aspetto e nome sono a discrezione del caster
    Magie/Abilità:
    REACH {Può bloccare creature volanti}
    DEATHTOUCH {Qualsiasi danno questa creatura infligge distrugge all'istante una creatura o rende ESAUSTO un pg}


    Davanti a difesa di lei e del ragazzo con la daga, sarebbe apparso un grosso ragno dal dorso nero con spesse striature color arancione sgargiante. Pure le lunghe zampe avevano la sottile peluria che le ricoprivano di un arancione un poco più spento. Con l'evocazione appena fatta la giovane avrebbe messo la creatura a far da scudo tra i ratti e loro due.
    « Attento a non stare in mezzo. »
    L'avvertimento era rivolto al ragazzo davanti a lei e lui tra poco avrebbe capito perchè.
    Hekate portò rapida la mano all'indietro fino alle proprie spalle e sganciò dalla schiena la balestra che trasportava e che fino a poco fa era celata sotto al mantello cencioso.
    Il tempo di tornare con l'arma davanti al corpo e la mancina dell'elfa si mosse in direzione della rispettiva coscia, spostando il lembo dell'abito nero a rivelare delle frecce che teneva lì sotto. Ne prese una e si affrettò a caricare l'arma.

    Tese il braccio destro e puntò la balestra in direzione dell'orco, assicurandosi di non avere l'altro ragazzo in mezzo alla traiettoia di tiro. Preparò il braccio a tenere ferma l'arma, la presa salda e dunque fece partire la freccia.
    Allora, Hekate, ancora convinta di aver fatto bene a lasciare casa?
    Certo che era ancora convinta, meglio finire divorata dai ratti o schiavizzata da un fottuto orco, che passare il resto dei suoi giorni a fare la mogliettina e a sfornare figli.


    Hekate Caethel 20 PV - 1/1 - :g: :b:

    Slot Action: 1/1 {Summon}
    Deadly Recluse :1::g: Summon [LINK]

    Slot Instant: 0/2 {Instant}

    Slot Abilità:
    One with Nature
    Archer III
    - Veteran Shot Impugna arco o balestra per infliggere 1 danno ad un pg o creatura bersaglio. Il raggio di questa abilità è di 50m.

    Summon attive:
    Deadly Recluse 1/2 Creature Spider

    Permanenti controllati: Nessuno



    Edited by Ryuk* - 5/5/2017, 18:05
     
    Top
    .
32 replies since 25/7/2013, 17:35   515 views
  Share  
.