[Dungeon] Rockystep Path

mountain, rischio: basso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    ROCKYSTEP PATH
    Grado di rischio Basso


    ◊ ◊ ◊ ◊

    La belva di Mito riesce ad agguantare una sola capra mentre l'altra riesce a scappare via saltellando giù per una parete rocciosa. Come prima avete fatto un grosso macello e ripulito completamente la zona. Scavalcando il muro di fronte a voi si poteva proseguire anche se si doveva fare attenzione a non mettere piedi in fallo.

    TURNO DI TREGUA: Potete castare delle magie entro i limiti del vostro mana o spendere :1: per lanciare la magia Patto di Sangue su una o più bestiole uccise. {pagate :1: per ogni creatura}

    Ma prima ditemi: Continuate o vi Ritirate?

    Kills Rewards
    Mountain Goat: +25 Gold
    Battering Craghorn: +50 Gold
    Canyon Wildcat: +30 Gold

    Punteggio
    Jeanko: 125 Gold
    Jungerson: 130 Gold


    ◊ ◊ ◊ ◊

    FINE ONDATA II





    Edited by Ryuk* - 9/3/2014, 00:16
     
    Top
    .
  2. jurgenson
     
    .

    User deleted


    A quanto pareva il suo piano aveva funzionato... o quasi. Il gruul non sembrava volerlo uccidere per il momento."Che irriconoscente!E io che credevo di averti fatto un favore... Se non fosse stato per me, ora quel coso starebbe banchettando con la tua carcassa!Sta tranquillo comunque bestione, non ho intenzione di recar danno a te o alle tue bestiole.
    Riprese un'attimo il fiato, e guardò il panorama assaporando il vento fischiare tra le montagne.
    Il goblin, ora che la capra superstite era scappata, sembrava aver perso tutta la sua voglia di vivere... vagava errabondo tra i massi cercando quaòlcosa che destasse la sua curiosità. La trovò nel caprone zombie, una cosa decisamente fuori dagli schemi... così cominciò ad avvicinarglisi circospetto. "Non pensarci neanche!" tuono Rafghji vedendo l'esserucolo e intendendone le probabili pessime intenzioni. Questi, colto sul misfatto, si allontanò ed incominciò a tornare verso il suo padrone.
    -Dannati territori... non ricordavo fossero così pericolosi. Ho quasi rischiato la pelle, e non ho ancora trovato nulla realmente degno di nota... forse però il minotauro potrebbe aiutarmi..... Voltandosi verso di esso, continuò:"Hey, stammi a sentire: qui il territorio sembra piuttosto pericoloso, ma io non ho intenzione di terminare qui la mia caccia. Al momento, ho trovato solo qualche moneta d'oro. Mi chiedevo perciò se potessimo in qualche modo aiutarci: io proteggo te, tu proteggi me. Ti va? Ah, dimenticavo: io sono Rafghji, e tu?"[/
    Compiaciuto del suo discorso, taque, aspettando una risposta. ..




    CITAZIONE
    “CITAZIONE

    CITAZIONE
    20 PV - 1/1 - :r:

    Slot Action: 0/1 {Attacco}
    cripping blight- :b::r:
    Slot Instant: 0/2
    Slot Abilità
    Slot Strategico
    -spostamenti: 0/20 metri


    Summon attive
    goblin arsonist

    Permanenti controllati
    goblin arsonist
    capra-zombie 2/2

    Cooldown:
    cripping blight:1 turno
     
    Top
    .
  3. ~Jeankø
     
    .

    User deleted




    La sua belva tornava stringendo tra le fauci la carcassa dell'ultima capra. Mito le si avvicinò, poggiandole una mano sul capo e dandole un paio di pacche leggere in segno di ben fatto. Quindi con meticolosità legò anche l'ultima carcassa al resto, legandole ancora una volta a sè. Diede un ulteriore sguardo al felino trucidato dalla magia nera dello stregone. Era deformato in un espressione di dolore mentre ancora esalava dense lingue di fumo nere.

    ...

    Adesso che c'era calma, il mago di morte proponeva alleanze per proseguire la caccia. Il minotauro ignorò per il momento l'offerta, interessandosi alla carcassa del capro alpha. Era uno straordinario esemplare. Si avvicinò al cadavere fino ad esservi quasi sopra, si chinò poggiando una mano sul collo. Il corpo era ancora caldo, bene.

    Il mana residuo fluì dal cadavere della bestia al corpo di Mito, il sangue versato a terra si sollevò in lingue rosse vorticante avvolgendo la figura del minotauro e il corpo del capro. Il patto di sangue era stato stretto.

    La belva seguiva a distanza, leccandosi le fauci e ruggendo mestamente. Mito si rese conto che il suo compagno meritava una ricompensa. Si sollevò dal corpo del capro, rivolgendosi alla bestia.

    Serviti pure. E' la tua preda.

    Ruggendo nuovamente e con ritrovato animo, la bestia si avvicinò alla carcassa per banchettare allegramente. Solo allora il minotauro rivolse la sua attenzione verso il necromante.

    Il mio nome non ti servirà a nulla di buono, umano. Io vado per la mia strada, cerco prede più grosse di queste e non tornerò indietro fino a quando non le avrò trovate. Se distendi il tuo cammino al lato del mio, non posso impedirtelo. Ma bada a te. Non mi fido degli uomini.

    L'espressione del volto era tutt'altro che convinta ed entusiasta. Aspettò che la belva terminasse il proprio banchetto, quindi la chiamò a sè per continuare il suo cammino. Si sarebbe rivolto verso la parete rocciosa, prendendo a scalarla aiutandosi con un piccolo piccone che era stretto lungo i fianchi. La sua bestia non sembrava avere particolari difficoltà. Con l'agilità di un felino risalì le rocce, proseguendo per quella strada.

    CITAZIONE
    20 PV - 1/2 - :g::g::r: + :r::r:

    Slot Action: 0/1
    Slot Instant: 0/2
    Slot Abilità
    Trample {passiva}
    Slot Strategico
    -spostamenti: 0/20 metri
    -Patto di sangue :1: {Battering Craghorn}[da aggiungere successivamente in scheda]


    Summon attive:
    Primal Huntsbeast 3/3

    Permanenti controllati {nessuno}

    Cooldown:
    Primal Huntsbeast {ultimo turno}
    Farseek {1 turno}



    Edited by Ryuk* - 9/3/2014, 18:53
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    ROCKYSTEP PATH
    Grado di rischio Basso


    ◊ ◊ ◊ ◊

    Territori pericolosi? Miei cari, non avete ancora idea di cosa vi aspetta. Sarà che avete preso a discendere le montagne da un versante pressochè tranquillo. Il massimo che avete potuto trovare finora è stato quattro pecorelle indifese e un gattone disorientato. Proseguendo per quell'impervio versante roccioso vi sareste ritrovati in un altra vallata, particolarmente irregolare e con diverse crepe sul pavimento roccioso. Qui senza preavviso vi sareste ritrovati davanti un intero branco di capre, tra cui qualche esemplare davvero enorme. I tre Colos erano alti come cavalli, dalla bianca pelliccia e corna ricurve. Due altri invece erano altrettanto grandi, simili ai capri alfa di prima ma decisamente molto più pericolosi.

    Due dei Colos vi avrebbero notato subito, partendo alla carica e tentando di caricarvi. Uno era diretto verso Raf, l'altro verso Mito.

    ◊ ◊ ◊ ◊

    ONDATA III

    Campo di battaglia:

    3x Wild Colos 2/2 - Creature Goat
    Haste

    2x Battering Craghorn 3/1 - Creature Goat
    First strike

    2x Crested Craghorn 4/1 - Creature Goat
    Haste

    3x Mountain Goat 1/1 - Creature Goat



    Mappa - Clicca qui


    Cimitero (cadaveri sul campo di battaglia):
    ...

    Mappa aggiornata!



    Edited by Ryuk* - 9/3/2014, 18:50
     
    Top
    .
  5. jurgenson
     
    .

    User deleted


    Sdegnosamente, il colosso si era rifiutato di rivelargli il suo nome e di aiutarlo.-cambierà idea-.
    decise che, in ogni caso, gli avrebbe tenuto compagnia, sicuramente sarebbe potuto tornare utile nel caso fossero sbucati altri nemici. Lo vide inerpicarsi agilmente lungo una parete rocciosa.
    Lentamente, cominciò a seguirlo, facendo leva sul suo bastone per tenersi saldo alla roccia.-Guarda te cosa mi tocca fare! vecchio come sono....- e così borbottando, salì lungo il pendio, accompagnato dal goblin e seguito dallo zombie brancolante.

    Apena arrivato in cima, un'epresione di stupore gli si dimpinse sul viso."E queste da dove escono?" disse ancora ansimante per la salita.
    Un'intera famiglia di capre sembrava essersi riunita in quel luogo. Ce ne erano di varie tipologie, alcune però erano davevro enormi, decisamente più pericolose delle ultime affrontate. Una, cominciò subito a caricarlo a testa bassa.
    "é venuto il momneto di ricrederti amico! " urlò al minotauroLanciò uno sguardo al caprone-zombie che subito partì alla carica. I due si scontrarono incornandosi a vicenda finchè entrambi giacquero a terra esanimi.
    Senza indugiare un'istante, Rafghji convogliò il mana ed una nube nera scaturì dal colos appena ucciso e questo si rialzò barcollando.
    -ben rimpiazzato...ora però è meglio che mi allontani, o la prossima volta riuscirà davvero a cogliermi impreparato- e così facendo indietreggiò cercando di riprendersi e di ottenere una visione generale della situazione.

    .



    CITAZIONE
    20 PV - 1/1 - :r:

    Slot Action: 1/1 {blocco}
    Slot Instant: 1/2
    vile rebirth-:b:
    Slot Abilità
    Slot Strategico
    -spostamenti: 15/20 metri


    Summon attive
    goblin arsonist

    Permanenti controllati
    goblin arsonist
    capra-zombie 2/2

    Cooldown:
    vile rebirth:2 turni
     
    Top
    .
  6. ~Jeankø
     
    .

    User deleted




    Un nuovo branco, questa volta ben più numeroso. Molto bene. Mito rigirò l'ascia nelle proprie mani preparandosi allo scontro. Due esemplari si staccarono immediatamente dal branco, intendendo caricare in piena regola i due intrusi. Mito poteva comprenderlo. Difendevano il proprio branco, la propria razza. Ma la legge della giungla imponeva che solo il più forte poteva sopravvivere. Se intendevano difendere il proprio territorio, dovevano dimostrarsi più forti. Sbuffò rumorosamente dalle ampie narici scuotendo le spalle e facendo un segno alla propria evocazione, la quale non aspettava altro.

    Ruggendo si protese in avanti per intercettare il caprone. La colluttazione non fu indolore per la grossa fiera, ma non gli ci volle molto per azzannare la capra al collo, nonostante la mole, e spezzarglielo. Ci fu un nuovo ruggito. Mito osservava la scena soddisfatto.

    Cominciò ad avanzare imponente, ascia stretta tra le mani, per avvicinarsi ulteriormente alle capre. Intanto canalizzava il mana necessario che si accumulò lungo l'arto sinistro fino a condensarsi in una sfera densa e luminescente che espandendosi avrebbe aperto un varco poco lontano da lui. Fece la comparsa un altra creatura, simile in tutto e per tutto alla prima.

    C'è ne è abbastanza di prede per tutti.


    CITAZIONE
    20 PV - 1/2 - :g::g::r: + :r::r:

    Slot Action: 1/1 {summon}
    Primal Huntbeast - Summon :3::g:
    Slot Instant: 0/2
    Slot Abilità
    Trample {passiva}
    Slot Strategico
    -spostamenti: 10/20 metri


    Summon attive:
    Primal Huntsbeast A 3/3
    Primal Huntsbeast B 3/3

    Permanenti controllati {nessuno}

    Cooldown:
    Farseek {ultimo turno}

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    ROCKYSTEP PATH
    Grado di rischio Basso


    ◊ ◊ ◊ ◊

    Oh, un pò di movimento finalmente. Per quanto un piccolo branco di capre troppo cresciute non possa sperare di impensierire un colosso e un potente stregone quali siete voi, il resto del branco non prende molto bene quel che state combinando. Due dei Crested Craghorn vicino a Mito se la prendono subito con il nuovo arrivato, l'animaletto appena evocato dal Minotauro. Lo caricano a testa bassa intendendo schiacciarlo letterlmente tra i due. Altri due Cragorn più vicini a Raf se la prendono con una creatura a testa. Uno carica il piccolo goblin e l'altro il caprone Zombie, guidato dall'istinto di conservazione.

    L'enorme Colos rimasto, resta fiero in mezzo al campo di battaglia, battendo gli zoccoli e soffiando dal naso, incitando il proprio branco a schiacciare gli intrusi. Le altre tre caprette, alquanto, iniziano ad allontanarsi allarmate. Hanno poca voce in capitolo, loro.

    ◊ ◊ ◊ ◊

    ONDATA III

    Campo di battaglia:

    1x Wild Colos 2/2 - Creature Goat
    Haste

    2x Battering Craghorn 3/1 - Creature Goat
    First strike

    2x Crested Craghorn 4/1 - Creature Goat
    Haste

    3x Mountain Goat 1/1 - Creature Goat



    Mappa - Clicca qui


    Cimitero (cadaveri sul campo di battaglia):
    1x Wild Colos 2/2

    Mappa aggiornata!



    Edited by Ryuk* - 11/3/2014, 10:31
     
    Top
    .
  8. jurgenson
     
    .

    User deleted


    La situazione era peggio di quanto si aspettasse: il branco di capre era davvero grande, ed alcune erano realmente possenti. Almeno però aveva l'aiuta del minotauro che, con la sua simpatica bestiola, teneva impegnati alcuni dei più grossi. Ora però ed ora, due grossi maschi stavano caricando le sue due evocazioni. Il caprone-zombie sembrava forte, meglio evitare di perderlo, il goblin, in qualche modo, avrebbe dovuto cavarsela da solo.
    -ma perchè, io cercavo solo un po' di oro.... sbuffò, poi si concentrò e con un urlo omicida scagliò la sua magia di morte contro il primo caprone. Questi, colpito, inciampò e rotolò nella polvere fino a fermarsi alcuni metri dopo la caduta.
    Il goblin nel frattempo era stato letteralmente travolto dalla carica avversaria. Ciò che però il caprone non si aspettava, fu l'esplosione che seguì alla morte de goblin.
    "mmmmhhh, capra ai ferri stasera..." disse Rafghji vedendo quel bagliore accecante."ora dovrò rimpiazzare pure quello...".. le energie però cominciavano a mancargli e decise perciò di allontanarsi ulteriormente dallo scontro



    CITAZIONE
    20 PV - 1/1 -:

    Slot Action: 1/1
    cripping plague
    Slot Instant: 0/2

    Slot Abilità
    Slot Strategico
    -spostamenti: 0/20 metri


    Summon attive

    Permanenti controllati
    capra-zombie 2/2

    Cooldown:
    vile rebirth:1 turno
    cripping plague: 2 turni


    Edited by jurgenson - 11/3/2014, 20:21
     
    Top
    .
  9. ~Jeankø
     
    .

    User deleted




    Il minotauro non potè far nulla per la propria creatura, finita incornata da due caproni e ferita a morte. Mito ruggì rumorosamente fiondandosi in direzione della propria evocazione per arrivare in suo aiuto ma non fece in tempo. Se non altro la fiera aveva spirato combattendo, riuscendo ad infliggere ferite abbastanza gravi da far fuori entrambe le bestie.

    Si avvicinò alla carcassa dell'animale stringendo i pugni dalla rabbia, quindi alzò lo sguardo verso l'ultimo Colos rimasto. C'erano in effetti altre tre caprette sul campo di battaglia, si sarebbe occupato anche di esse. Con un nuovo ruggito ordinò all'altra belva di fiondarsi sul Colos in mezzo al campo di battaglia. Era l'ordine di uccidere.

    Si chinò quindi sulla carcassa della propria bestia, poggiando una mano su di essa e accumulando il mano su di essa. Un bagliore verde iniziò ad espandersi, ricoprendo Mito e il cadavere. Le ferite cominciarono ad asciugarsi e a richiudersi gradualmente, una rigenerazione completa.

    Lo sguardo passò poi a guardare le capre rimaste. Sentiva che la stanchezza sopraggiungeva, ma l'adrenalina della caccia gli permetteva di andare avanti. Era una buona giornata, dopotutto.

    CITAZIONE
    20 PV - 1/2 - :g::g::r: + :r::r:

    Slot Action: 1/1 {Sorcery}
    Revive - Sorcery :1::g:
    Slot Instant: 0/2
    Slot Abilità
    Trample {passiva}
    Slot Strategico
    -spostamenti: 10/20 metri


    Summon attive:
    Primal Huntsbeast A 3/3


    Permanenti controllati {nessuno}

    Cooldown:
    Revive {2 turni}

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    ROCKYSTEP PATH
    Grado di rischio Basso


    ◊ ◊ ◊ ◊

    Il branco si vide decimato in men che non si dica. Siete riusciti ad uscirne puliti senza che alcuno di voi rimanesse ferito. Tutto facile fin qui, non è vero?

    Il goblin esplode portandosi dietro con sè il Craghorn che lo aveva incornato. Un altro Craghorn soccombe alla magia nera e brutale di Raf. Gli altri due non reggono il confronto con la bestia di Mito che prima di spirare riesce a ferirli a morte. E anche l'ultimo dei Colos viene azzannato da uno degli animaletti di Mito, spirando in una pozza di sangue.

    C'era abbastanza carne da sfamare un intera tribù di gruul. Rimanevano solo tre caprette indifese, alla fine. Anzi, mi correggo. Una di loro riesce a guadagnare il largo, sfuggendo per sempre alle vostre grinfie. Vediamo di concludere, su.

    GM guessing: Al prossimo turno, potete postare due turni in un unico post: postate prima il turno di combattimento, poi il turno di pausa. In questo modo passeremo alla prossima ondata, il primo boss del dungeon.

    ◊ ◊ ◊ ◊

    ONDATA III

    Campo di battaglia:

    1x Wild Colos 2/2 - Creature Goat
    Haste

    3x Mountain Goat 1/1 - Creature Goat



    Mappa - Clicca qui


    Cimitero (cadaveri sul campo di battaglia):
    1x Wild Colos 2/2
    2x Battering Craghorn 3/1
    2x Crested Craghorn 4/1
    1x Goblin Arsonist 1/1
    1x Primal Huntsbeast 3/3


    Mappa aggiornata!

     
    Top
    .
  11. jurgenson
     
    .

    User deleted


    La situazione in realtà era meno grave del previsto: il minotauro aveva provvisto ad eliminare buona parte del branco avversario ed ora rimanevano solo due innoccue caprette.
    Convogliò il mana nero e lo lasciò fluire dal suo corpo verso il suolo che incominciò a tremare leggermente. Poi, con uno schianto secco, il suolo cedette ed una figura nera ne emerse. Uno zombie, dalle sembianze umanoidi si era appena materializzato di fronte a lui.-meglio essere previdenti- pensò. Poi, ordinò al caprone zombieficato di attaccare i pochi superstiti del branco. La bestia, mirò al più vicino, incornanodolo e pestandolo sotto gli zoccoli fino ad ucciderlo.



    CITAZIONE
    20 PV - 1/1 -:

    Slot Action: 1/1
    walking corpse-:1::b:
    Slot Instant: 0/2

    Slot Abilità
    Slot Strategico
    -spostamenti: 0/20 metri


    Summon attive
    zombie 2/2
    Permanenti controllati
    zombie 2/2
    elixir of immortality

    Cooldown:
    walking corpse:2 turni
    cripping plague: 1 turni

    Lo scontro era finito... Finalmente poteva riposarsi. Prese la boccettina dal liquido dorato che conservava da prima, la stappò e ne bevve il contenuto tutto d'un sorso... Ne assaporò il dolce sapore al miele mentre il liquore svolgeva il suo effetto rinvigorente. Le forze cominciavano a tornagli e a stanchezza a scomparire. Si voltò verso il minotauro ed urlò per sovrastare il vento:"So che non ti piace come idea, ma devi ammettere che abbiamo fatto un bel lavoro di squadra! Senza l'altro, non credo saremmo stati in grado di tornare indietro per raccontare quest'avventura. Allora, vuoi dirmi il tuo nome?"



    CITAZIONE
    CITAZIONE
    25 PV - 1/1 -:

    Slot Action: 0/1

    Slot Instant: 0/2

    Slot Abilità
    Slot Strategico
    -spostamenti: 0/20 metri


    Summon attive

    Permanenti controllati
    capra-zombie 2/2

    Cooldown:
    elixir of immortality:2 turni
     
    Top
    .
  12. ~Jeankø
     
    .

    User deleted




    Un nuovo comando per la sua evocazione, un nuovo ruggito e una serie di balzi felini e la fiera si abbatteva sull'ultima capra rimasta, ripulendo così una volta per tutte il campo di battaglia. Mito invece sostava ancora in prossimità della carcassa dell'altra evocazione trucidata qualche istante prima. La magia rigenerante aveva fatto il suo corso e sul cadavere non c'erano più segni di ferite o danni di altro tipo. Ancora chino su di essa, posò l'ascia a terra, posando entrambe le mani sulla bestia senza vita e infondendo il mana verde su di essa.

    Linfa vitale scorra nelle tue vene ancora una volta. Torna alla vita.

    L'animale aprì gli occhi, respirando pesantemente. Gli ci volle del tempo per rialzarsi e riprendere forze, ma se non altro la magia era andata buon fine. Soddisfatto, il Minotauro raccolse lascia, lanciando uno sguardo prima verso l'altra fiera, che azzannava il cadavere della capra appena uccisa, poi sullo stregone e le sue creature. Era il momento di proseguire oltre.
    CITAZIONE
    20 PV - 1/2 - :g::g::r: + :r::r:

    Slot Action: 1/1 {Summon}
    Primal Huntsbeast :3::g: {Effetto Revive}
    Slot Instant: 0/2
    Slot Abilità
    Trample {passiva}
    Slot Strategico
    -spostamenti: 0/20 metri


    Summon attive:
    Primal Huntsbeast A 3/3
    Primal Huntsbeast B 3/3


    Permanenti controllati {nessuno}

    Cooldown:
    Revive {1 turno}

    Terminò di legare anche le ultime capre a sè. Ne aveva raccolte quattro di quelle piccole e alcuni tranci di carne di quelle grosse. Di più non poteva portare. Era diventanto un bel fardello il suo, ma riusciva ancora a trascinarlo con sè. Richiamò all'ordine le sue due bestie quando fu giunto il momento di ripartire. Il mago nero parlò di nuovo. Insisteva per sapere il nome del minotauro. Mito ancora riluttante, concluse che non aveva motivi per essere ostile all'umano. Non ancora, per lo meno.

    Mito, del clan Rogam di Roccia Granita.

    Disse lapidario, prendendo a muoversi di nuovo seguito dalle sue due grosse evocazioni. Prima di allontanarsi troppo dallo stregone, aggiunse

    Grazie per prima.

    Immagino che non avrebbe ottenuto di meglio da lui, ma era già un buonissimo segnalo, considerando il tipo.

    CITAZIONE
    20 PV - 1/2 - :g::g::r: + :r::r:

    Slot Action: 0/1
    Slot Instant: 0/2
    Slot Abilità
    Trample {passiva}
    Slot Strategico
    -spostamenti: 0/20 metri


    Summon attive:
    Primal Huntsbeast A 3/3
    Primal Huntsbeast B 3/3


    Permanenti controllati {nessuno}

    Cooldown:
    Revive {ultimo turno}

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    ROCKYSTEP PATH
    Grado di rischio Basso


    ◊ ◊ ◊ ◊

    Fate piazza pulita, ovviamente. E mi sembra anche chiara la vostra intenzione a proseguire per il dungeon. Ma prima di svelarvi il vostro primo boss, ecco le vostre ricompense.

    Kills Rewards
    Mountain Goat: +25 Gold
    Battering Craghorn: +50 Gold
    Wild Colos: +50 Gold
    Crested Craghorn: +50 Gold


    Punteggio
    Jeanko: 350 Gold
    Jungerson: 305 Gold


    FINE ONDATA III

    ◊ ◊ ◊ ◊

    Prima di potervi allontanare troppo, avreste sentito un gran baccano provenire da l'unica strada in salita praticabile per continuare il vostro viaggio. Era schiamazza, urla, versi animali. Si avvicinavano di gran carriera, come volendo accorrere in seguito allo sfacelo che avevate appena causato. Non appena fossero arrivati a tiro, li avreste visti.

    Takk: Che ti avevo detto, Kerk!
    Kerk: Brutte merde di Colos! Cosa avete fatto alle nostre capre!


    Un gruppetto di almeno sei goblin si avvicinavano ringhiando e sbraitando. Probabilmento il branco che avevate attaccato non era proprio completamente selvatico. E ora dovevate subire la rappresaglia dei loro padroni. Quattro goblin presero ad avvicinarsi minacciosamente, un grosso Colos in mezzo a loro. Altri due goblin, gli unici a parlare in maniera comprensibile e un poco meglio vestiti, erano un pò più arretrati rispetto al resto, ma incolleriti quanto gli altri.

    BOSS I
    [img] Kerk, Embermage - Goblin - 10 PV - 1/1 - :3::r:
    [img] Takk, BattleRattle Shaman - Goblin - 10 PV - 2/2 - :3::r:

    Campo di battaglia:

    4x Goblin 1/1 [token rossi]
    1x Wild Colos 2/2 - Creature Goat
    Haste


    Mappa per vederci chiaro



    Edited by Ryuk* - 13/3/2014, 16:08
     
    Top
    .
  14. jurgenson
     
    .

    User deleted


    "Hey, Mito! Credo che quelle capre fossero loro.." urlò Rafghji-ma chi diamine me lo ha fatto fare di seguire quel minotauro?- pensò.
    Conosceva i goblin a sufficienza per sapere che l'unico modo per ripagarli sarebbe stato dell'oro, o il loro sangue. Rafghji era fermamente intenzionato a negar loro sia l'uno che l'altro.
    -sono in superiorità numerica... meglio cominciare a colmarla-. Con un cenno, sia il caprone zombie che il cadavere ambulante partirono all'attacco verso due dei goblin più vicini. Lo scontro fu incredibilmente violento, ma alla fine, entrambi gli zombie ne uscirono "vivi",un po' malconci, ma ancora non-morti.
    "Ed ora..." disse mentre concentrava il mana rosso "..Ribaltiamo la situazione!" terminò.In un lampo purpureo un goblin si materializzò davanti a lui. -chissà come reagiscono alla vista di un loro simile sull'altro lato della scacchiera?-Si preparò a scagliare una magia contro uno dei goblin più vicini e, mentre si concentrava, osservò il gruppo: quelli davanti sembravano più deboli, semplice carne da macello. Quelli dietro invece, sembravano nettamente più pericolosi, forse sapevano scagliare magie. Era come negli scacchi... prima i pedoni.
    Un secondo prima di lanciarla, finì il ragionamento e cambiò bersaglio scagliando il suo flusso di morte oltre la prima fila, verso quello che aveva parlato per secondo...



    CITAZIONE
    25 PV - 1/1 -:

    Slot Action: 1/1
    goblin arsonist

    Slot Instant: 1/2
    vile rebirth

    Slot Abilità
    Slot Strategico
    -spostamenti: 0/20 metri


    Summon attive
    zombie 2/2
    goblin arsonist
    Permanenti controllati
    capra-zombie 2/2
    zombie 2/2
    goblin arsonist

    Cooldown:
    elixir of immortality:1 turni
    goblin arsonist:2 turni
    cripping plague:2 turni


    Edited by jurgenson - 14/3/2014, 18:47
     
    Top
    .
  15. ~Jeankø
     
    .

    User deleted




    Mentre proseguiva per la sua strada con a seguito le carcasse delle sue prede e i suoi due bestioni personali, notò l'arrivo di un gruppetto furibondo di goblin. Reclamavano le capre, probabilmente erano di loro propietà.

    Vi renderò la loro carne. La propietà è sacra.

    Tentò di mediare il minotauro, non per timore ma perché era un loro diritto innegabile. Anche se lasciarle incustodite in quel modo gli sembrò un ingenuità inaudita. Non avrebbe comunque esitato di liberarsi almeno delle capre trovate in quel posto, ma i goblin erano ostili e difficilmente avrebbero sentito ragione. Tipico.

    Quando è così...


    Con un profondo muggito indicò alle proprie bestie di attaccare. A quel segnale le creature si avventarono su due goblin, uno ciascuno, quelli in prima fila. Dal canto suo, circondò la mano libero di fiamme libere e ardenti, puntando a colpire il Colos proprio nel mezzo, tentando di trafiggerlo con la lancia infuocata che si sarebbe generata.

    CITAZIONE
    20 PV - 1/2 - :g::g::r: + :r::r:

    Slot Action: 0/1
    Slot Instant: 1/2
    Searing Spear - Istant :1::r:
    Slot Abilità
    Trample {passiva}
    Slot Strategico
    -spostamenti: 5/20 metri


    Summon attive:
    Primal Huntsbeast A 3/3
    Primal Huntsbeast B 3/3


    Permanenti controllati {nessuno}

    Cooldown:
    Searing Spears (2 turni)

     
    Top
    .
50 replies since 28/2/2014, 12:01   718 views
  Share  
.